Su Cubomusica anteprima del nuovo album di Antonella Ruggiero “L'impossibile e’ certo”

14/02/2014 - 12:30

- + Text size
Stampa

Dal 17 febbraio esclusiva streaming dell’album di inediti che segna il ritorno della cantante

Dal 17 febbraio e fino all’esibizione dell’artista sul palco di Sanremo, “L’impossibile è certo” l’album di Antonella Ruggiero è disponibile in anteprima esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma per la musica digitale di Telecom Italia.

La cantante torna dopo dieci anni con un album di 15 inediti, prodotto da Libera Music e distribuito da Artist First. Un omaggio di Antonella Ruggiero alla musica contemporanea, impreziosito dalle collaborazioni ai testi di Erri De Luca, Michela Murgia, Marco Travaglio, Eraldo Affinati, Simone Lenzi e Alessandro Orlando Graziano, prestigiose firme che affiancano quelle di Roberto Colombo e della stessa cantante.

Dall’ascolto su Cubomusica sono escluse le tracce “Da lontano” e “Quando balliamo” che la cantante presenterà in gara al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Cubomusica è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione Cubomusica è disponibile su App Store,  Google Play, Windows Store e BlackBerry App World.

Roma, 14 febbraio 2014