Menu
concorrenti-1000x229
Dialogo-IT-300x150
Consultazione-IT-300x150
AZIONE
Dialogo costante con gli OAO (Other Authorized Operators) su temi commerciali e relativi all'attuazione degli Impegni, anche attraverso newsletter e portale dedicato su cui sono svolte iniziative di coinvolgimento e di rilevazione della soddisfazione (Sito web sostenibilità e www.wholesale.telecomitalia.com).

IMPEGNO. TIM si impegna a fornire risposte personalizzate e tempestive ai clienti e ha implementato un sistema di presidio costante del cliente anche per garantire, in particolare, il monitoraggio costante delle diverse fasi di fornitura dei servizi regolamentati.

Dialogo-IT-300x150
AZIONE
Confronto e dialogo costante con le Authority (AGCM e AGCOM in Italia, ANATEL e CADE in Brasile) e con le Associazioni di categoria italiane, brasiliane e internazionali (sito web Sostenibilità).

IMPEGNO. TIM fornisce il proprio contributo ad Autorità e Istituzioni per il governo del processo regolamentare sui temi ritenuti materiali per l’accrescimento del valore dell’Azienda, allo scopo di pervenire a una regolamentazione semplice, efficace e simmetrica. Il confronto costante con AGCOM e le Istituzioni fa sì che TIM ne acquisisca le opinioni, fornendo risposte trasparenti e affidabili e anticipi gli eventi creando e cogliendo le migliori opportunità per l’Azienda.