Menu
Il 2019 porta nel panorama del Terzo Settore - già interessato a una profonda trasformazione interna - ulteriori e vantaggiose novità, per un’attività di charity sempre più matura, partecipata e consapevole.

TIM, che da oltre 15 anni svolge un ruolo fondamentale nella catena di solidarietà attraverso gli sms solidali e con le chiamate da rete fissa, lancia oggi un sistema integrato e completo di donazione, permettendo così di sostenere gli Enti del Terzo Settore in modo ancora più facile, veloce e efficiente.
Al tradizionale canale di donazione telefonica – a sostegno di progetti con finalità umanitarie, scientifiche o ambientali, nonché alle emergenze nazionali e internazionali - si affianca oggi quello digitale con “DonaconTIM”: un simbolo unico per una nuova APP, prima del suo genere in Europa, e la piattaforma Web, già attiva da qualche anno.
infografica-donaconTIM-ita

DONACONTIM: UNA SOLIDARIETA’ SEMPRE PIU’ SMART E INTEGRATA

TIM, tra i primi operatori internazionali a lanciare una APP tutta dedicata alle donazioni, trasforma il fundraising, rendendolo più efficiente ed integrato con le nuove tecnologie.  
Ma vediamo come funziona DonaconTIM e quali sono i principali vantaggi.
Approfondisci
Vai a DonaconTIM