Serie TV: “The Magicians” torna in esclusiva su TIMVISION con la quarta stagione

18/06/2019 - 12:05

- + Text size
Stampa

Da oggi tutti i nuovi 13 episodi saranno disponibili sulla tv on demand di TIM

“The Magicians”, torna in esclusiva su TIMVISION con la quarta stagione. I 13 nuovi episodi saranno disponibili da oggi sulla tv on demand di TIM insieme alle precedenti tre stagioni.

La serie tv fantasy amata in tutto il mondo, ispirata all’omonimo best-seller di Lev Grossman, "The Magicians”, racconta le vicende di Quentin Coldwater (Jason Ralph) uno studente di Brakebills, il college di magia molto segreto ed esclusivo situato nello Stato di New York, dove riceve un'approfondita e rigorosa educazione nella pratica della stregoneria moderna.

Nel corso della terza stagione, Quentin e i suoi amici sono andati alla ricerca delle Sette Chiavi per recuperare la magia che era misteriosamente sparita dal mondo. Nel corso di questa missione hanno dovuto fronteggiare un mostro ancestrale e invincibile, fuggito dal castello Blackspire. La quarta stagione sarà incentrata sul mostro a caccia del gruppo, e forse di qualcos’altro.

Nel cast oltre a Jason Ralph (Aquarius, Manhattan, The Good Wife) anche Olivia Taylor Dudley (Paranormal Activity: Dimensione fantasma), Arjun Gupta (Le regole del delitto perfetto), Stella Maeve (Chiacago P.D., Law & Order, Grey’s Anatomy) e Rick Worthy (The Man in the High Castle).

 

***


TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. TIMVISION è inoltre impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


Roma, 18 giugno 2019