Il Giro d’Italia torna con TIMVISION su Eurosport Player e il grande sport si tinge di rosa

30/04/2019 - 15:00

- + Text size
Stampa

Sarà possibile seguire da casa il ciclismo, il tennis, la pallanuoto, il golf, il basket e i motori

Dall’11 maggio con TIMVISION su Eurosport Player, con una programmazione ricca di eventi, la maglia rosa torna protagonista del Giro d’Italia per la centoduesima edizione. Si parte da Bologna e, passando per Riccione e San Marino, il giro si chiude nell’Arena di Verona (2 giugno). Saranno 21 tappe per 3518 chilometri di emozioni da vivere con TIMVISION su Eurosport; uno spettacolo appassionante e avvincente raccontato attraverso le voci di Riccardo Magrini e Luca Gregorio.

Il grande ciclismo continua  con il Tour of California (dal 12  al 18 maggio) , la corsa che prepara i campioni al Tour de France. Da Sacramento a Pasadena , 7 tappe da vedere con TIMVISION su Eurosport.

Tra gli altri attesi appuntamenti, il tennis con tutti i match del  Roland Garros (da 26 maggio al 9 giugno). Nel secondo Slam della stagione, quello che si giocherà sulla terra parigina,  saranno presenti almeno sei azzurri: Marco Cecchinato, Fabio Fognini, Andreas Seppi, Matteo Berrettini, Thomas Fabbiano e Lorenzo Sonego, mentre nella entry-list femminile, Camila Giorgi sarà l’unica giocatrice azzurra ad accedere direttamente al tabellone principale. Ogni giorno live dalle 11.00 saranno trasmessi i commenti e le analisi di Barbara Schett e Mats Wilander nel loro Game Schett & Mats. .

Sempre a maggio, si potranno seguire anche la pallanuoto con la champions league (14 e 15 maggio); il Basket con la Lega Seria A (play off 18-22 maggio) e l’ Euroleague (17-19 maggio);  il golf  con i migliori golfisti del ranking mondiale (dal 2 al 5 maggio); infine i motori, con il Mondiale Superbike e l’attesissimo Gran Premio d’Italia (dal 10  al  12 maggio); l’E-Prix di Monaco (11 maggio) e Berlino (25 maggio); il World Touring Cup Racing, la competizione internazionale di Gran Turismo di  Slovakia (dal 10  al  12 maggio) e  di Zandvoort (dal 17 al 19 maggio); il Motocross World Championship di Cina (1° maggio),  Italia-Lombardia (12 maggio), Portogallo (19 maggio) e  Francia (26 maggio).

Con TIMVISION è possibile accedere alla programmazione di Eurosport 1, Eurosport 2 e ai canali aggiuntivi a zero Euro il primo anno, poi 1,99 Euro/mese.  La visione di tutti i contenuti di Eurosport è disponibile su TV con il TIM Box, smart TV compatibili. Lo sport di alto livello e l’intrattenimento di qualità anche in esclusiva - proposto anche grazie agli accordi siglati con importanti player del settore (tra gli altri Warner Bros., Vision Distribution) - sono al centro dell’offerta di TIMVISION per tutta la famiglia. Inoltre con le funzionalità sempre aggiornate, il TIM Box permette di vivere una esperienza di entertainment digitale sempre più coinvolgente.

***

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

 

Roma, 30 aprile 2019