“Compromessi sposi” arriva in prima visione su TIMVISION dal 27 maggio

23/04/2019 - 11:15

- + Text size
Stampa

Nel cast l’inedita coppia Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

Su TIMVISION il 27 maggio arriva in prima visione “Compromessi sposi”, il film di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, una produzione italo-britannica Camaleo con Green film, Stemo, Rhino, Prisma Productions and Event Management in collaborazione con Sky Cinema e TIMVISION distribuito nelle sale cinematografiche da Vision Distribution.

“Compromessi sposi”
è una commedia sentimentale leggera e divertente che fa sorridere ed emozionare. Il film  racconta la storia di una giovane fashion blogger di Gaeta Ilenia (Grace Ambrose) e di un ragazzo milanese Riccardo (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore. I ragazzi sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell'amore ogni differenza scompare e nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud (Vincenzo Salemme), Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli l’obiettivo di impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?


Un cast affiatato supporta l’inedita coppia Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono per la prima volta insieme in un film. Tra gli interpreti Dino Abbrescia, cugino barese di Gaetano che per pagare i propri debiti sarebbe disposto a tutto, Rosita Celentano e Elda Alvigini nei panni delle mogli. Le vicende sono ambientate a Gaeta, che con Formia fanno da splendida cornice alla storia del film.


L’appuntamento è su TIMVISION dal 27 maggio.

 

                                                                                 ***

 

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. Grazie a TIMVISION PRODUCTION, impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, vengono proposte opere inedite in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

 

 

Roma, 23 aprile 2019