Torna in esclusiva su TIMVISION “The Handmaid’s Tale” con la terza stagione

05/06/2019 - 14:00

- + Text size
Stampa

Dal 6 giugno grande appuntamento con l’attesissima serie a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA ogni giovedì

“The Handmaid’s Tale” l’acclamata serie TV con Elisabeth Moss torna in esclusiva su TIMVISION dal 6 giugno con la terza stagione che si aggiunge alle precedenti 1° e 2° interamente disponibili su TIMVISION.

La serie, ispirata al romanzo distopico di Margaret Atwood, tradotto in Italia come “Il racconto dell’ancella” racconta un futuro distopico in cui gli Stati Uniti d’America sono caduti in favore della società di Gilead, uno Stato totalitario, militarizzato e misogino guidato da estremisti religiosi in cui le ancelle, uniche fertili fra tutte le donne rimaste sul pianeta vivono in una sorta di schiavitù. Nella terza stagione ritroviamo June (Elisabeth Moss), che dopo aver scelto di non fuggire in Canada con il suo bambino alla fine della seconda stagione, è impegnata in una strenua lotta per contrattaccare e sconfiggere il regime di Gilead. Ci saranno avversità, riunioni e tradimenti e tutti i protagonisti saranno chiamati a prendere posizione guidati da una preghiera provocatoria: "Benedetta sia la lotta".

Fanno parte del cast stellare della serie TV insieme alla protagonista, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd e Yvonne Strahovski. La serie ha ricevuto un incredibile successo di pubblico e critica in tutto il mondo ed è vincitrice di innumerevoli premi, trionfando agli Emmy Award® 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards.


                                                                                              ***


TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. TIMVISION è inoltre impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


Roma, 5 giugno 2019