Serie TV: “Humans” torna in esclusiva su TIMVISION con la terza stagione

06/05/2019 - 12:00

- + Text size
Stampa

Dal 7 maggio tutti i nuovi otto episodi saranno disponibili sulla tv on demand di TIM

La fantascienza torna protagonista su TIMVISION con la terza stagione di ‘Humans’. Gli otto episodi saranno disponibili da martedì 7 maggio in esclusiva sulla TV on demand di TIM.
Ambientata nella periferia di Londra in un presente alternativo Humans racconta una realtà in cui i Synth, adroidi dalle sembianze umane ideati con lo scopo di aiutare nei lavori domestici, acquistano una propria coscienza scatenando attriti con la comunità umana.

La terza stagione si apre con l’oppressa popolazione di Synth che combatte per sopravvivere in un mondo che li odia e li teme. In una Gran Bretagna divisa, Synth e umani lottano per mediare una pace, ma la stabilità è anche minacciata dalle fratture all'interno della stessa comunità degli androidi.
HUMANS 3, coniugando gli elementi del thriller con quelli della fantascienza, affronta i temi dell’integrazione, del razzismo, del rapporto uomo-macchina e delle avveniristiche frontiere dell’intelligenza artificiale. Disponibili su TIMVISION anche la prima e la seconda stagione.

Nel cast figurano Gemma Chan (Mia), Emily Berrington (Niska), Mark Bonnar (Neil), Tom Goodman – Hill (Joe) Ivanno Jeremiah (Max).


                                                                                         
                                                                                           ***


TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano e offre serie tv in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, grandi eventi sportivi, documentari, programmi di intrattenimento e news anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Vision Distribution ed Eurosport. TIMVISION è inoltre impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa, grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


Roma, 6 maggio 2019