In prima visione dal 20 dicembre su TIMVISION “Calcutta - Tutti in piedi” un film di Giorgio Testi live all’Arena di Verona

13/12/2018 - 16:00

  • Archivio Media /
  • Note stampa /
  • Mercato /
  • In prima visione dal 20 dicembre su TIMVISION “Calcutta - Tutti in piedi” un film di Giorgio Testi live all’Arena di Verona
- + Text size
Stampa

Dopo le date evento al cinema, arriva su TIMVISION dal 20 dicembre in prima visione televisiva e in esclusiva Calcutta. Tutti in piedi. Il racconto emozionante del live del primo artista indipendente a esibirsi sul prestigioso palco dell’Arena di Verona, realizzato da Bomba Dischi e Lucky Red.

6 agosto 2018. Calcutta riempie l’Arena di Verona con un sold out annunciato mesi prima. La serata che ha emozionato 13.000 persone diventa un film per tutti quelli che avrebbero voluto esserci. Si tratta del primo live in assoluto in un luogo “sacro” della musica internazionale per un artista indipendente. Diversamente dalle regole del music business, quello dell’Arena di Verona e dello Stadio Francioni sono gli unici due concerti estivi a sostegno dell’uscita del terzo album di Calcutta “Evergreen”. L’album che lo consolida come artista di riferimento della scena indipendente. Musicalmente diverso dal caso discografico del suo secondo album “Mainstream”, “Evergreen” mantiene i tratti distintivi che hanno fatto impazzire milioni di fan e gli hanno fatto guadagnare la stima di amici e artisti.

La regia di Giorgio Testi ci riporta alle emozioni di quella serata e ci restituisce il calore del pubblico, l’immaginifico susseguirsi dei visual coordinati da Filippo Rossi, la band, le coriste, oltre agli interventi di Dario Brunori e Francesca Michielin. Un viaggio che ci riporta a un’emozione vera. Tutto talmente perfetto da sembrare un sogno lucido, ora di nuovo riproducibile per tutti.

 

***

 

TIMVISION PRODUCTION è impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale.  I contenuti prodotti arricchiscono il catalogo di TIMVISION, la TV on demand di TIM, che offre ai propri clienti serie in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, documentari, programmi di intrattenimento, grandi eventi sportivi e news. TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport. Con il decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix, DAZN e Amazon Prime e vivere un’esperienza di visione ancora più completa grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.


 

Roma, 13 dicembre 2018