Vegas Jones si racconta su TIMMUSIC e presenta il suo nuovo album “La Bella Musica” in un’intervista esclusiva

08/01/2020 - 13:30

- + Text size
Stampa

L’AlbumStory sarà disponibile dal 16 gennaio anche su TIMVISION

Vegas Jones, arriva oggi su TIMMUSIC con un’intervista esclusiva in cui racconta il suo ultimo album “La Bella Musica” uscito a novembre per Sony Music, anticipato dal primo singolo “Follia del Mattino” che porta la speciale firma di Merk & Kremont.

Vegas Jones è uno degli esponenti più importanti della scena Trap/Rap italiana e in questo nuovo progetto discografico si trattano temi che da sempre lo hanno contraddistinto come la sfera sociale, il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere. Tredici tracce inedite che segnano una linea di demarcazione nel percorso di Vegas, dopo il successo con “Bellaria”, l’artista si presenta sotto una nuova forma e con sonorità diverse e innovative.

La genesi del mio nuovo disco è stata magica, è come se fosse il compito di fine anno, il resoconto di quello che è successo in tutti questi mesi” dice Vegas Jones.

L’AlbumStory sarà disponibile dal 16 gennaio anche su TIMVISION, la tv on demand di TIM.

 

***

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare più di 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 


Roma, 8 gennaio 2020