“Vinci Sanremo con TIM”, in palio i biglietti per l’Ariston

20/01/2020 - 15:15

- + Text size
Stampa

Al via oggi il concorso per assistere dal vivo alla kermesse canora 

TIM, sponsor unico di Sanremo, lancia il concorso “Vinci Sanremo con TIM” per assistere dal teatro Ariston al Festival della musica italiana e vivere da protagonisti l'emozione dell'evento musicale più atteso dell'anno.

Il concorso, al via da oggi, è riservato ai clienti TIM che fino al 26 gennaio potranno andare su TIM Party, il programma fedeltà di TIM, nella sezione “gioca e vinci” e partecipare all’iniziativa. In palio un invito per due persone ad una delle quattro serate per assistere al Festival dal Teatro Ariston, dal martedì al venerdì, viaggio e pernottamento inclusi.

TIM è per il quarto anno consecutivo sponsor unico del Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 febbraio, con la direzione artistica di Amadeus.

Anche quest’anno la tradizione del Festival di Sanremo incontra l’innovazione tecnologica di TIM che nelle ultime tre edizioni ha dato vita ad una serie di “eventi nell’evento”, grazie ad un articolato piano di iniziative di comunicazione.

 

Roma, 20 gennaio 2020