Random si racconta su TIMMUSIC in un podcast esclusivo e svela i 13 brani che più hanno segnato “La sua storia in musica”

09/10/2019 - 12:15

  • Archivio Media /
  • Note stampa /
  • Corporate /
  • Random si racconta su TIMMUSIC in un podcast esclusivo e svela i 13 brani che più hanno segnato “La sua storia in musica”
- + Text size
Stampa

Dopo il successo eccezionale di Random ospite del palco TIM in occasione della Milan Games Week in cui ha presentato live alcuni dei suoi brani più conosciuti, il rapper si racconta in un podcast esclusivo disponibile da oggi su TIMMUSIC.

Random
ovvero Manuele Caso nasce a Riccione ed è facilmente intuibile da dove derivi il suo nome d’arte inglesizzando il proprio cognome. La sua carriera comincia da giovanissimo quando partecipa a diverse gare di freestyle, successivamente l’incontro con il produttore Zenit lo porterà al grande successo con il singolo “Chiasso”.

Sul palco TIM della Milan Games Week Random ha presentato live nell’euforia generale dei tanti fan accorsi anche il nuovo singolo “Rossetto” e dell’esperienza vissuta dice “E’ stato bellissimo venire alla Milan Games Week, un sogno che si avvera essendo un appassionato di videogiochi”.

Ogni canzone scelta da Random nell’esclusivo podcast racconta un momento preciso della sua vita : con “parole di ghiaccio” di Emis Killa ricorda il primo concerto a cui ha assistito a soli 8 anni e all’ultimo di Guè Pequeno con la canzone  “Brivido”, fino alla passione per il cinema con “Stronger” di  Kanye West. Non può mancare con” Fai piovere su di me” di Marcelo Simon Rodriguez un pensiero che il giovane rapper dedica ai propri genitori che  lo hanno sempre sostenuto e incoraggiato nel suo lavoro. Di seguito le canzoni scelte: Random Rossetto”; Emis Killa “Parole di ghiaccio”; la sigla di Dragon Ball”; Guè Pequeno feat Marracash “Brivido”; Ed Sheeran  “Shapes of you”; Sfera Ebbasta  “Visiera a becco”; Kanye West  “Stronger” ; Marcelo Simon RodriguezFai piovere su di me”;  FletcherAll love” ; The WeekendOften”; Wiz Khalifa feat Charlie Puth “See you again”; Macklemore & Ryan LewisThrift shop”; Annalisa  “Avocado toast”.

                                                                                                     ***

TIMMUSIC
, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.


Roma, 9 ottobre 2019