Cresce la febbre per la eNazionale TIMVISION

12/12/2019 - 14:21

- + Text size
Stampa

Proseguono domani a Roma le selezioni per la squadra Azzurra di eFoot che rappresenterà l’Italia a eEuro 2020. Grazie al 5G di TIM ci sarà un’ulteriore opportunità di qualificazione per la selezione finale a Coverciano

Gli Europei 2020 non si disputeranno solo sul manto erboso degli stadi, ma anche con i joystick e per far parte della eNazionale TIMVISION PES proseguono le selezioni. Prossimo appuntamento a Roma domani 13 dicembre dalle ore 14 presso il Centro TIM di viale Liegi 31 per conquistare la qualificazione alle finali del centro Tecnico di Coverciano da cui a gennaio uscirà il team della eNazionale composto da 4 giocatori che vestiranno la maglia azzurra. (http://enazionale.figc.it).

In questa tappa oltre al vincitore del torneo tutti gli iscritti avranno un'ulteriore opportunità per accedere alla selezione finale partecipando automaticamente ad una nuova fase del torneo che vedrà una partita di semifinale e una di finale disputate su rete TIM 5G, tecnologia che permette minore latenza e maggiore velocità di download (almeno 10 volte superiore al 4G).

La stessa opportunità, grazie alla rete 5G, sarà data ai partecipanti al prossimo appuntamento di qualificazione previsto a Milano martedì 17 Dicembre presso il Centro TIM in Galleria Vittorio Emanuele. Dopo la collaborazione ventennale già avviata con FIGC, TIM, Title Sponsor della eNazionale TIMVISION, rafforza il suo impegno nel mondo eSport accompagnando la passione sportiva degli italiani anche per questa nuova disciplina sportiva.

 

Roma, 12 dicembre 2019