Su TIMMUSIC Renato Zero con l’AlbumStory

04/10/2019 - 12:45

- + Text size
Stampa

In occasione dell’uscita del suo nuovo album "Zero il Folle" l’artista si racconta in un’intervista esclusiva online sulla piattaforma streaming di TIM

Dopo aver festeggiato il 69° compleanno e annunciato l’atteso tour che partirà a novembre, Renato Zero si racconta in un’intervista esclusiva su TIMMUSIC in contemporanea con l’uscita di “Zero il Folle”.

Il nuovo lavoro, che nasce a Londra grazie alla collaborazione con il produttore Trevor Horn, rivela tutta l’umanità del personaggio. Apri pista del nuovo disco è il singolo “Mai più soli” ma l’artista ci tiene a precisare che “Il disco merita attenzione in tutti i tredici momenti”.

Nell’AlbumStory Renato Zero racconta che entrambi i personaggi uomo e artista sono complici “Questa follia è un bisogno di espressività, è un’esigenza di spaziare nelle varie discipline dello spettacolo come ho fatto io, dal balletto al teatro fino al musical”.

 

***

 

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 




Roma, 4 ottobre 2019