Robbie Williams si racconta su TIMMUSIC e presenta il suo primo album di Natale “The Christmas Present”

18/12/2019 - 11:45

- + Text size
Stampa

L’AlbumStory sarà disponibile dal 20 dicembre anche su TIMVISION

Robbie Williams, arriva oggi su TIMMUSIC con un’intervista esclusiva per “AlbumStory”, in cui racconta il suo ultimo album “The Christmas Present”, uscito il 22 novembre per Sony Music, anticipato dal singolo “Time for change”.

A Natale mi piace molto ascoltare la musica natalizia, per questo ho deciso di realizzare questo disco” dice la star inglese, uno degli artisti più premiati al mondo con 6 album nella classifica TOP 100 dei dischi più venduti nella storia britannica e oltre 80 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 singoli numero 1 e un record di 18 BRIT Awards.

“The Christmas Present” è il tredicesimo album in studio di Robbie Williams, scritto e registrato in diverse location tra Londra, Los Angeles e Vancouver, e che vede la collaborazione con Guy Chambers, che ha prodotto la maggior parte del progetto insieme a Richard Flack.  L’album doppio è composto da “Christmas Past” e “Christmas Future”, che contiene brani inediti  e grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti con alcune special guest star tra cui: Rod Stewart, Bryan Adams, Jamie Cullum e la cantante tedesca Helene Fischer.

Nell’intervista Robbie Williams racconta la sua idea del Natale, i suoi ricordi legati all’infanzia e di come ami trascorrere le festività con la moglie, i figli e gli amici.

L’AlbumStory sarà disponibile dal 20 dicembre anche su TIMVISION, la tv on demand di TIM.

                                                                          ***

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare più di 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui social network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store per tutti, anche per clienti di altri operatori mobili. I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.


Roma, 18 dicembre 2019