Telecom Italia: al via da domani su Rosso Alice le dirette delle principali partite della serie A TIM e serie B TIM

29/08/2005 - 12:00

Tutti gli incontri csalinghi di 17 squadre del massimo campionato e 3 della serie cadetta potranno essere seguiti in diretta sul PC di casa da tutti i clienti ADSL Alice e quelli di qualsiasi altro operatore, purchè dotati di collegamenti a banda larga

Lanciata la nuova formula di abbonamento “Squadra del cuore” che permette di assistere al costo di 36 euro a tutte le gare in diretta ed in replica della squadra preferita presente su Rosso Alice

Parte domani con i due anticipi Fiorentina-Sampdoria e Livorno-Lecce il campionato di calcio su Rosso Alice (www.rossoalice.it), il portale a banda larga di Telecom Italia, che per la stagione agonistica 2005-2006 trasmetterà in modalità streaming le dirette delle partite di 17 squadre della serie A TIM (Juventus, Inter, Milan, Roma, Sampdoria, Palermo, Messina, Parma, Reggina, Lecce, Fiorentina, Chievo, Cagliari, Livorno, Empoli, Ascoli, Treviso) e di 3 formazioni della serie B TIM (Bologna, Bari e Modena).

In occasione della prima giornata dei campionati di calcio della massima divisione e della serie cadetta, Rosso Alice propone anche la nuova formula di abbonamento "Squadra del cuore" con cui è possibile assistere a tutte le partite in diretta ed in replica della formazione preferita di Serie A o di serie B trasmessa sul portale.
L'abbonamento “Squadra del cuore” costa 36 Euro (Iva inclusa). I clienti Alice hanno la possibilità di pagare 12 rate mensili da 3 euro ciascuna con addebito su Conto Telecom Italia. Nel canale "Il meglio del Calcio" sono altresì disponibili tutte le repliche della propria squadra del cuore.

Accanto alla nuova formula, sono previste altre tre modalità di abbonamento per poter assistere agli incontri in calendario.

Con la formula “Abbonamento 12 mesi” si possono vedere in diretta video tutte le partite giocate in casa delle 17 squadre di Serie A e delle 3 di serie B ed, in più, si ha l'accesso al canale "Il meglio del calcio" dove sono disponibili tutte le repliche integrali delle gare di campionato trasmesse sul portale.
Il costo dell’abbonamento 12 mesi è di 48 euro (Iva inclusa). Se si è già clienti Alice, tale importo potrà essere addebitato direttamente su Conto Telecom Italia attraverso 12 rate mensili da 4 euro ciascuna. L’addebito avverrà invece in un'unica soluzione pagando con carta di credito oppure con “Pago Rosso Alice” (una sorta di “borsellino elettronico” che permette di comprare contenuti senza inserire ogni volta la propria carta di credito).

La formula "Bouquet 3 partite" permette di scegliere e vedere tre gare a soli 5 euro. Una volta effettuato l’acquisto, ci si collega nell'orario previsto per la diretta ed è possibile assistere alla partita prescelta.

Con la modalità "Pay per view" è possibile scegliere ed acquistare una singola partita a soli 2,5 euro. Ogni settimana si potrà decidere di comprare la partita di proprio interesse fino a pochi istanti prima del calcio d’inizio e guardarne poi la diretta video. Le singole repliche sono disponibili al costo di 50 centesimi di euro.

Infine, per tutti gli appassionati registrati su Rosso Alice, viene offerto gratuitamente “Il meglio in 3 minuti” ovvero le sintesi video delle sfide di campionato più belle.

Per poter assistere alle partite in diretta è necessario essere registrati a Rosso Alice (www.rossoalice.it) e disporre di un qualsiasi collegamento ADSL.

Milano, 26 agosto 2005

Sede e contatti e-mail
  Team External Relations - Ufficio Stampa

Per usare gli RSS, cliccare col tasto destro del mouse sul pulsante RSS, scegliere "copia collegamento" e incollare l'indirizzo nel proprio aggregatore preferito