TIM: Federico Rigoni nuovo Chief Procurement Unit & Real Estate Officer

01/04/2019 - 19:01

- + Text size
Stampa

TIM comunica che Federico Rigoni entra a far parte del Gruppo con il ruolo di Chief Procurement Unit & Real Estate Officer.

Federico Rigoni opererà a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Luigi Gubitosi, e avrà la responsabilità di assicurare a livello di Gruppo, le attività di vendor assessment e gestione dei processi di acquisto, il presidio dei mercati di acquisto dei prodotti e dei servizi, la gestione dei flussi di materiali attraverso la definizione degli obiettivi di scorte, il regolare approvvigionamento e il presidio della logistica, garantendo l’ottimizzazione complessiva dei fabbisogni, dei risultati operativi economici e finanziari.

La Funzione assicura inoltre le attività di property, agency, gestione dei grandi cantieri, progettazione, realizzazione, esercizio e manutenzione per tutti gli asset immobiliari di Gruppo garantendone l’ottimizzazione e lo sviluppo.

Federico Rigoni risulta titolare di 186 mila azioni ordinarie della società. Si allega curriculum vitae.

L’azienda ringrazia Anna Spinelli, che lascia l’incarico, per il contributo manageriale e professionale prestato. Anna Spinelli non risulta titolare di azioni della società.




Roma, 1 aprile 2019