Telecom Italia Media: convocazione assemblea ordinaria e straordinaria

31/03/2004 - 12:00

Il Presidente di Telecom Italia Media SpA Riccardo Perissich, in esecuzione del mandato conferitogli dal Consiglio di Amministrazione in data 19 marzo u.s., ha convocato, in data odierna, l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti della Società in Rozzano (Milano) per il giorno 5 maggio 2004, alle ore 15.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 6 maggio 2004 in seconda convocazione, stesso luogo alle ore 9.00, con il seguente ordine del giorno:

Parte Ordinaria
1. Modifiche al regolamento assembleare.
2. Bilancio al 31 dicembre 2003 - deliberazioni inerenti e conseguenti.
3. Integrazione del corrispettivo alla società di revisione.
4. Nomina del Consiglio di Amministrazione – deliberazioni relative.
5. Nomina del Collegio Sindacale – deliberazioni relative.

Parte Straordinaria
1. Modifica degli artt.1 (denominazione), 2 (sede), 3 (durata - recesso), 5 (misura del capitale – conferimento di deleghe ex art. 2443 cod. civ.), 6 (azioni - recesso), 9 (diritto di intervento in Assemblea), 11 (convocazione dell’Assemblea), 13 (Presidenza e conduzione dei lavori dell’Assemblea), 15 (composizione del Consiglio di Amministrazione), 16 (Presidente-Vice Presidente – Segretario), 17 (adunanze del Consiglio), 19 (copie ed estratti), 20 (poteri del Consiglio-deleghe), 21 (rappresentanza legale della Società), 22 (compensi e rimborso spese dei consiglieri), 23 (Collegio Sindacale) dello Statuto sociale; cancellazione degli artt. 7 e 14; inserimento di un nuovo articolo ( riguardante l’informativa degli organi delegati al consiglio di amministrazione e al collegio sindacale) con rinumerazione degli articoli dello statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti.