Sparkle all’International Telecoms Week 2019 ad Atlanta

20/06/2019 - 11:45

- + Text size
Stampa

La Società presenta nuovi servizi e progetti infrastrutturali al più importante evento mondiale dedicato alle telecomunicazioni

Sparkle, primo operatore di servizi wholesale internazionali in Italia e ottavo nel mondo, annuncia la sua partecipazione all'International Telecoms Week (ITW), il più importante evento per il settore wholesale internazionale che si svolgerà dal 23 al 26 giugno ad Atlanta, negli Stati Uniti.

ITW riunisce annualmente oltre 7.000 leader del settore e decision maker in rappresentanza di circa 2.000 aziende da più di 135 Paesi nel mondo, offrendo un'opportunità unica per condividere aggiornamenti di mercato, rafforzare le partnership ed esplorare nuove opportunità di business.

L’evento sarà occasione per Sparkle di illustrare la sua ampia offerta e presentare nuovi servizi e progetti infrastrutturali. Inoltre la Società parteciperà attivamente al Global Leaders Forum (GLF), il consesso dei leader dei principali operatori wholesale mondiali che si riuniranno all’ITW per promuovere collaborazioni strategiche sulle tematiche del settore, con l’obiettivo di guidare in modo proficuo e sostenibile la crescita dell’industry.

 

Informazioni su Sparkle

Sparkle è l’operatore globale del Gruppo TIM: primo fornitore di servizi wholesale internazionali in Italia e ottavo nel mondo, ha una rete proprietaria in fibra che si estende per circa 530.000 km attraverso Europa, Africa, le Americhe e Asia. Grazie alle piattaforme IP & Data, Cloud e Data Center, Corporate, Mobile e Voce, Sparkle offre una gamma completa di soluzioni ICT a operatori di telefonia fissa e mobile, ISP, OTT, fornitori di contenuti e servizi media, Application Service Provider e aziende multinazionali. La forza vendita di Sparkle è attiva su scala mondiale con una presenza diretta in 33 Paesi.

Scopri di più su Sparkle visitando il sito tisparkle.com


Roma, 20 giugno 2019