Telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti multimediali per i consumatori

30/03/2020 - 09:30

- + Text size
Stampa
I numeri nel 2019
31 milioni di linee sulla nostra rete mobile, di cui
  • 13 milioni sono user broadband e ultrabroadband
17,1 milioni accessi sulla rete fissa retail+wholesale, di cui
  • 7,6 milioni sono accessi retail broadband e ultrabroadband
7 milioni le linee fibra (retail+wholesale)
timvision-in-campo-con-la-nazionale_robottim-allenamento_48896304347_o
L'offerta
Pacchetti flessibili e modulabili in base alle proprie esigenze, su piattaforme facilmente accessibili da diversi device, con:  telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti digitali premium per l'entertainment- video, musica, gaming. E offerte convergenti come TIM Unica, la nuova soluzione che mette insieme Fisso, Mobile, Contenuti TV e Smart Home per offrire più connessione, più intrattenimento, più confort e sicurezza a tutti i clienti TIM. 
Per gli under 30 TIM Young soluzioni tagliate sui loro gusti, e per chi è ancora più giovane TIM Junior e TIM Kids! 
La nostra connettività viaggia sulla reti di nuova generazione in fibra ottica per la rete fissa, 4G/LTE (Long Term Evolution) e  LTE Advanced (o Plus) per la mobile. E poi il 4.5G,  già attivo in 12 città, e i servizi 5G oggi disponibili a Roma, Torino, Napoli, Firenze e  Genova, e presto in altre 4 città.
bg-header-famiglia-desktop
Le nuove reti UBB, mobile e fissa, cambiano la velocità e la qualità di navigazione in modo così forte da cambiare l’esperienza di navigazione e di fruizione dei contenuti! E fra le nostre offerte ci sono bundle che includono servizi innnovativi e contenuti di intrattenimento (TV, smart home, security, gaming).
Sulle nostre piattaforme digitali trovi film, musica, giochi.
TIMGAMES  per divertirsi con oltre 160 giochi direttamente sulla TV di casa, grazie al nuovo decoder TIM BOX.
TIMMUSIC, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani.
TIMVISION la ricca piattaforma TV che aggrega i migliori contenuti di intrattenimento e sport dei principali player mondiali come Disney, Netflix, SKY, Dazn, Amazon. Un posizionamento confermato dal recente accordo per la distribuzione in esclusiva in Italia di Disney+. 

Siamo orgogliosi che Disney abbia scelto TIM come suo partner strategico in Italia. TIMVision, aggiungendo Disney+ alla sua offerta, diventa così la piattaforma più completa del mercato dei contenuti in Italia, consolidandone la strategia di principale aggregatore di contenuti premium del panorama televisivo italiano, in un contesto in cui la convergenza tra telecomunicazioni e contenuti giocherà sempre di più un ruolo chiave nel futuro del Gruppo, grazie allo sviluppo della banda ultralarga e del 5G.

Luigi Gubitosi, Amministratore Delegato di TIM

Scopri la nostra offerta di contenuti digitali

Tutti i modi per contattarci
Su tim.it puoi fare molte cose, in modo semplice e sicuro. Passare a TIM da altro operatore o attivare una nuova linea, ricaricare il telefonino, attivare opzioni o servizi, cambiare il piano tariffario o acquistare smartphone, tablet, chiavette e altri prodotti, anche a prezzi promozionali.
Se sei già cliente MyTIM è il punto di accesso per l'assistenza e la gestione della tua linea di casa e di quella mobile.
I nostri canali di customer care sui Social Network, Facebook e Twitter sono con il nostro twitter team,  e tramite le App: MyTIM fisso e MyTIM mobile.

Il nuovo spot Disney+ e TIMVISION