Menu

Telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti multimediali per i consumatori

14/10/2019 - 13:30

- + Text size
Stampa
I numeri nel primo semestre 2019
31,7 milioni di linee sulla nostra rete mobile, di cui
13,1 milioni sono user broadband e ultrabroadband
 
17,6 milioni accessi sulla rete fissa retail+wholesale, di cui
7,4 milioni sono accessi retail broadband e ultrabroadband  
timvision-in-campo-con-la-nazionale_robottim-allenamento_48896304347_o
L'offerta
Pacchetti flessibili e modulabili in base alle proprie esigenze, su piattaforme facilmente accessibili da diversi device, con:  telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti digitali premium per l'entertainment- video, musica, gaming. Come la nuova offerta TIM Super Fibra,   che include internet ultraveloce sulla nuova rete ultrabroadband sino a 1 GIGA, il modem, TIMVISION e l’opzione Safe Web Plus.
Per gli under 30 TIM Young soluzioni tagliate sui loro gusti, e per chi è ancora più giovane TIM Junior e TIM Kids! 
La nostra connettività viaggia sulla reti di nuova generazione in fibra ottica per la rete fissa, 4G/LTE (Long Term Evolution) e  LTE Advanced (o Plus) per la mobile. E poi il 4.5G,  già attivo in 12 città, e da luglio i primi servizi 5G disponibili a Roma, Torino e Napoli e in estensione in altre 6 città entro il 2019.
Le nuove reti cambiano la velocità e la qualità di navigazione in modo così forte da cambiare l’esperienza di navigazione e di fruizione dei contenuti!
bg-header-famiglia-desktop
 
Contenuti multimediali: film, musica e giochi. Le importanti parternship, con Sky, Mediaset, Netflix, Amazon Prime ed Eurosport assicurano su TIMVISION contenuti premium in costante aggiornamento. Dalla partnership con Sky è nata anche TIM Sky, la prima TV via fibra ottica.  Infine la piattaforma TIMGAMES fa giocare direttamente sulla TV di casa, grazie al nuovo decoder TIM BOX con oltre 160 giochi.

L'offerta di contenuti digitali

Tutti i modi per contattarci
Su tim.it puoi fare molte cose, in modo semplice e sicuro. Passare a TIM da altro operatore o attivare una nuova linea, ricaricare il telefonino, attivare opzioni o servizi, cambiare il piano tariffario o acquistare smartphone, tablet, chiavette e altri prodotti, anche a prezzi promozionali.
Se sei già cliente MyTIM è il punto di accesso per l'assistenza e la gestione della tua linea di casa e di quella mobile.
I nostri canali di customer care sui Social Network, Facebook e Twitter sono con il nostro twitter team,  e tramite le App: MyTIM fisso e MyTIM mobile.