Menu

I nostri fornitori

09/06/2016 - 14:00

- + Text size
Stampa
Telecom Italia: centralità del cliente

Nel Gruppo Telecom Italia il processo di acquisto è finalizzato all’approvvigionamento di prodotti e servizi alle migliori condizioni di mercato, assicurandone al contempo i requisiti di qualità, sicurezza e rispetto sociale e ambientale. Il processo di acquisto si basa sul confronto competitivo di offerte tecnico-economiche di fornitori selezionati in base a procedure aziendali improntate all’eticità negoziale.

Il Gruppo intende garantire la qualità dei processi di acquisto e il loro miglioramento continuo, anche in ottica di sustainable procurement.

Gli stakeholder rilevanti sono i fornitori dai quali il Gruppo acquista beni o servizi e i loro subfornitori. Sono inoltre coinvolte le comunità all’interno delle quali i fornitori operano e le associazioni che vigilano su aspetti ambientali e sociali.

Il portale Vendors Hub di Telecom Italia

Accedi al sito

La sezione dedicata ai fornitori, attuali e potenziali, del Gruppo Telecom Italia: le informazioni utili e la documentazione per sviluppare le opportunità di business e migliorare l'efficacia della relazione.