Menu

I nostri fornitori

04/05/2017 - 16:30

- + Text size
Stampa
Telecom Italia: centralità del cliente

Il digitale rappresenta il nuovo fattore di progresso collettivo e offre nuove opportunità che hanno impatti sull’economia e la società con diverse modalità. I fornitori hanno un’influenza diretta sulle comunità e nelle aree all’interno delle quali svolgono le proprie attività e, non ultimo, deve essere considerato il coinvolgimento delle organizzazioni che vigilano sugli aspetti ambientali e sociali a queste collegati.

Il processo di acquisto adottato dal Gruppo TIM si basa sul confronto competitivo delle caratteristiche tecniche ed economiche delle offerte che vengono presentate da fornitori selezionati, basato su procedure aziendali improntate all’eticità negoziale.

Prodotti e servizi vengono acquistati alle migliori condizioni di mercato, e devono soddisfare specifici requisiti di funzionalità, qualità, sicurezza e rispetto dell’ambiente, in piena conformità con leggi e normative vigenti.

Il Gruppo intende garantire la qualità dei processi di acquisto e il loro miglioramento continuo, anche in ottica di sustainable procurement.

Gli stakeholder rilevanti sono i fornitori dai quali il Gruppo acquista beni o servizi e i loro subfornitori. Sono inoltre coinvolte le comunità all’interno delle quali i fornitori operano e le associazioni che vigilano su aspetti ambientali e sociali.

Il portale Vendors Hub di Telecom Italia

Accedi al sito

La sezione dedicata ai fornitori, attuali e potenziali, del Gruppo Telecom Italia: le informazioni utili e la documentazione per sviluppare le opportunità di business e migliorare l'efficacia della relazione.