Menu

Telecom italia sostiene Fondazione P.U.P.I.

24/04/2015 - 16:05

- + Text size
Stampa

Dall’1 al 5 maggio 2015, raccolta  fondi a sostegno del progetto Mama Amor per i bambini del Gran Buenos Aires, inviando uno SMS o con una telefonata da rete fissa al 45592

Il 1 maggio 2015 prende il via una nuova iniziativa di raccolta fondi attraverso l'invio di SMS e l'effettuazione di chiamate a favore di Fondazione P.U.P.I. Onlus per sostenere il  progetto Mama Amor destinato ai bambini dai 0 ai 3 anni appartenenti a famiglie con vulnerabilità socio-educativa, nell’area metropolitana del Gran Buenos Aires.

Il progetto ha come obiettivo di contribuire concretamente a rompere il cerchio della povertà, attraverso la prevenzione dei deficit maturativi che si manifestano nei bambini dei settori dell’area metropolitana più vulnerabili.
 
La Fondazione P.U.P.I. fu creata nel 2001 con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione è nata in provincia di Buenos Aires per volontà di Javier Zanetti e di sua moglie Paula.  In ormai 13 anni di vita è riuscita a sviluppare un modello di intervento, a partire dalla prima infanzia fino all’adolescenza.

Dall’1 al 5 maggio 2015 è possibile:
•    donare 2  o 5 euro, chiamando da una linea fissa Telecom Italia il numero 45592
•    donare 1 euro, inviando uno SMS solidale al numero 45592 da tutti i telefonini personali di Rete Mobile dei clienti Telecom Italia.

Per sostenere il progetto è organizzata una partita evento “Zanetti & Friends Match for Expo” che si terrà il 4 Maggio allo Stadio San Siro di Milano e sarà trasmessa in diretta su RAITRE.
Un evento organizzato in collaborazione con il Comune di Milano e EXPO.