Menu

Sosteniamo Fondazione Progetto Arca Onlus al 45506

19/01/2015 - 14:00

- + Text size
Stampa

Dal 5 gennaio al 1 febbraio 2015 campagna di raccolta fondi per “Un aiuto concreto per chi vive in strada”  inviando uno SMS o con una telefonata da rete fissa.

Fondazione Progetto Arca, attraverso la campagna “Un aiuto concreto per chi vive in strada”,  punta a garantire ventimila accoglienze notturne nei Centri di Accoglienza, distribuire centomila  pasti e intensificare il servizio di Unità Operativa di Strada a Milano, Roma e Napoli, realizzando anche progetti di medicina di strada.

Dal 5 gennaio al 1 febbraio 2015 si può:


•    donare 2  o 5 euro, chiamando da una linea fissa Telecom Italia il numero 45506
•    donare 2 euro, inviando uno SMS solidale al numero 45506 da tutti i telefonini personali di Rete Mobile dei clienti
     Telecom Italia.

Al termine dell'iniziativa Telecom Italia verserà a Fondazione Progetto Arca Onlus l’intero ammontare di tutti gli importi effettivamente donati.

Fondazione Progetto Arca da vent’anni offre sostegno a persone in stato di grave povertà ed emarginazione: anziani, famiglie, persone senza dimora, rifugiati politici e in genere coloro che hanno bisogno di aiuto materiale e morale per riabilitarsi e reinserirsi nella vita sociale. In 20 anni di attività ha sviluppato una rete di servizi sul territorio italiano (Unità Operative di Strada, Centri di Accoglienza Notturna, Accoglienze Residenziali, Sostegno Alimentare) che si rivolgono alle diverse tipologie di persone in difficoltà delle quali si occupa.


Per maggiori informazioni, consultare il sito: http://www.progettoarca.org