TIM è un fantastico laboratorio di innovazione. La Società ha un fortissimo potenziale, dobbiamo andare oltre le vicende del passato. A marzo presenteremo il Piano che è frutto del lavoro del CEO e del suo team, che è solido e compatto. Vivendi è un investitore di lungo periodo, cosa che forse nel passato è mancata a TIM, che è già grande ma con noi diventerà ancora più forte. Io tifo per l’Italia e sono un grande sostenitore degli investimenti in questo Paese, sono bullish. Quello che serve è coerenza e trasparenza, chiarezza dell’insieme di regole.

Arnaud de Puyfontaine Presidente Esecutivo TIM

Con il Governo sono in corso discussioni sul Golden Power e altre questioni in sospeso. Il ricorso è una procedura puramente tecnica, le cose vanno bene e sono fiducioso di chiudere tutte le questioni e aprire una nuova fase nelle relazioni con le istituzioni. È importante per l’Italia rendere TIM ancora più grande e ancora più forte.

2018 Reuters Breaking Predictions (Milano, 31 Gennaio)

Abbiamo bisogno di creare forti player europei perché dobbiamo fronteggiare la concorrenza di colossi come Google, Apple, Time, Disney e Netflix e, se non vogliamo essere inghiottiti da questi giganti, per non parlare di quelli cinesi, avere un’agenda europea è un must.

2018 Reuters Breaking Predictions (Milano, 31 Gennaio)

L'accordo tra TIM e Canal+ è un processo avviato. Il percorso va avanti e non ho dubbi che l'interesse e l'importanza strategica di questo percorso possano essere confermati.

Business Forum tra Francia e Italia (Roma, 25 e 26 gennaio)

A nome del CDA di TIM, e come Amministratore Delegato del principale azionista confermo la totale fiducia nei confronti di Amos Genish, del quale condividiamo la strategia e visione. Siamo molto soddisfatti dei progressi fatti finora e certi che Amos porterà avanti il rilancio di TIM con l'entusiasmo che ha sempre dimostrato.

24 gennaio 2018

Amos Genish Amministratore Delegato TIM

Sono impegnato al 100% nel rilancio di TIM e nella messa a punto del piano industriale del 2020 che rappresenta per me un progetto personale e professionale di lungo periodo.

24 gennaio 2018