I nuovi prodotti TIM

07/03/2017 - 16:45

- + Text size
Stampa

Connessi, veloci, convenienti: semplifichiamoci la vita!  

600x500_netflix_v1

Quante volte ci capita di andare alla ricerca delle versioni più nuove e migliorate di prodotti high tech in una rincorsa che ci fa desiderare ogni volta l’oggetto con quel “quid” in più?

La connessione e la tecnologia ci rendono oggettivamente la vita più comoda e piacevole, offrendo versioni sempre più sofisticate di oggetti quotidiani spesso ad un corretto prezzo.

TIM offre prodotti di alta qualità nati dalla somma di  tecnologia propria e accordi in esclusiva con le migliori aziende sul mercato.

Il filo conduttore? La connessione, ovvio!

“Obiettivo è fornire al cliente qualsiasi oggetto di alta qualità che sia collegato alla rete, al prezzo più conveniente e alla velocità massima possibile.”

Flavio Cattaneo, A.D. TIM

Sarà la musica che gira intorno.

La musica fa parte del nostro quotidiano come la parola.

Ognuno di noi si porta dietro la colonna sonora della propria vita, una “playlist mentale” in continuo aggiornamento fatta di brani speciali, che di volta in volta si inseriscono in un particolare momento della nostra vita caratterizzandolo per sempre.

Anche per TIM la musica è importante e l’audio è una caratteristica che vogliamo sia valorizzata al massimo.

Da marzo si potrà acquistare una selezione dei prodotti Bang&Olufsen PLAY presso alcuni punti vendita TIM: auricolari wireless ultraleggeri, cuffie sottili, wireless headphone oltre a  speaker wifi e speaker bluetooth portatili.

Prodotti belli - frutto di 90 anni di esperienza artigianale, di innovazione e di eccellenza nel design - oggi anche accessibili: lo speaker wifi multiroom Beoplay M5 ad esempio sarà venduto a 9,99 euro per 48 rate direttamente in bolletta.

Solo per i tuoi occhi.

Schermi tecnologici e contenuti premium sono il connubio perfetto per una domenica di relax sul divano. Oggi infatti film e serie TV hanno una qualità realizzativa talmente alta che è un peccato non avere il supporto adeguato per goderne.

I clienti TIM linea fissa possono acquistare un nuovo Smart TV Samsung Full HD, o 4K da fine marzo, con schermo ultrasottile a partire da 9.90 euro per 48 rate pagabili comodamente in bolletta.

L’offerta, che prevede anche la consegna gratuita, fa parte dell’accordo con Samsung e rientra nella strategia di TIM volta a offrire un servizio completo: connessione, contenuti e supporto.

Per decidere cosa guardare non c’è che l’imbarazzo della scelta:

  • TIMvision - la TV on demand con oltre 10.000 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e documentari - che a marzo si arricchisce con l’esclusiva italiana di "Good Behavior", la serie TV, tratta dai racconti di Blake Crouch, che racconta le vicende della ladra e truffatrice Letty Dobesh.
  • Canale Lega Calcio Serie A TIM TV, per vedere fino a tre partite in diretta per ciascuna giornata del campionato di Seria A TIM.

Non perdiamoci di vista!

Un bimbo in lacrime perché ha smarrito il cagnolino o l’amato gatto è una situazione che nessun genitore vorrebbe mai vivere.

E se una volta non era raro imbattersi in qualcuno che urlava in strada il nome dell’amato cucciolo, oggi c’è TIMTag SLIM, un piccolo dispositivo di localizzazione GPS applicabile sul collare dell’animale, che informa sulla posizione dell’amico a quattro zampe.

In questo modo si possono seguire in tempo reale i suoi spostamenti direttamente sullo smartphone senza perderlo mai di vista.

TIMTag SLIM è estremamente compatto e può essere facilmente associato a qualunque oggetto a cui si tiene. Grazie alle nuove funzionalità di velocità, inerzia, crash e parking risulta  utile anche per monitorare l’auto, la moto o la bicicletta.

L’offerta include il dispositivo di ultima generazione, 12 mesi di servizio, la TIM Card e un'App intuitiva e semplice da utilizzare, il tutto a soli 129 Euro.