Campagna Stampa e Web

 

  

 

LA CAMPAGNA STAMPA E WEB

La campagna banner propone alcuni dei protagonisti delle storie - con un trattamento omogeneo a quello del film “We have a dream” - che raccontano cosa significa per loro vivere connessi e come con il loro lavoro contribuiscono ogni giorno a far crescere e costruire  un’Italia digitale.

Anche la campagna stampa prevede una innovativa  call to action al progetto #iovivoconnesso. Si tratta infatti di un QR code inedito, completamente costituito di persone che compongono i moduli del codice dandogli una prospettiva umana molto forte. Una volta scansito dà la possibilità di aprire la url del canale #iovivoconnesso per scoprire uno dopo l’altro i progetti che Telecom Italia ha già realizzato.

Entrambe le campagne sono state scattate con  il contributo di Lorenzo Vitturi, affermato autore e fotografo.
La campagna stampa è stata ideata dai vice direttori creativi di DLVBBDO Valentina Amenta e Davide Fiori.

L’operazione di engagement e di awarness sul nuovo canale #iovivoconnesso, viene portata avanti in modo sinergico e consistente anche con il contributo dei canali social di Telecom Italia, dove tutti gli utenti possono attivamente partecipare alla conversazione sui molteplici significati che può assumere l’espressione #vivoconnesso: aspetto forte ed emblematico della vita ai tempi del digitale.

 

La campagna stampa