Menu

Patti parasociali

23/06/2015 - 10:30

- + Text size
Stampa

Disponibili in questa pagina:

  • la comunicazione di scioglimento, per scadenza naturale del termine, del contratto di opzione di acquisto su azioni Telecom Italia S.p.A. stipulato in data 6 novembre 2007, come successivamente rinnovato in data 28 ottobre 2009 e, da ultimo, in data 29 febbraio 2012, tra Telefonica S.A.. e Telco S.p.A. (pubblicata in data 4 marzo 2015)
  • l’avviso relativo al rimborso del finanziamento bancario e del prestito obbligazionario sottoscritto dai soci con conseguente cancellazione del pegno sulle azioni Telecom Italia di proprietà di Telco e risoluzione dell’accordo di opzione avente ad oggetto l’acquisto delle stesse da parte dei soci di Telco in caso di escussione del pegno, nonché del rinnovo del Patto parasociale tra Assicurazioni Generali S.p.A. e società da questa controllate, Intesa SanPaolo S.p.A., Mediobanca S.p.A. e Telefonica S.A. in relazione a Telco S.p.A. sino al 30 giugno 2015, ovvero, se anteriore, sino alla data di efficacia della scissione di Telco S.p.A. (pubblicato in data 4 marzo 2015)
  • l’estratto del Patto Parasociale relativo a Telco S.p.A. che recepisce gli eventi di cui sopra (pubblicato in data 4 marzo 2015)
  • l'avviso sull’impegno assunto da Telefonica di rinuncia dei diritti amministrativi sulle azioni Telecom Italia rivenienti dalla scissione di Telco (pubblicato in data 26 marzo 2015)