Menu

Assemblea in data 16 aprile 2014 – Integrazione agenda

- + Text size
Stampa

Si fa riferimento all’Assemblea degli azionisti ordinari di Telecom Italia S.p.A. convocata con avviso pubblicato in data 1° marzo 2014 per il giorno 16 aprile 2014, alle ore 11.00, in Rozzano (Milano), Viale Toscana n. 3.

Al riguardo, alla luce di quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 6 marzo 2014 e della richiesta d’integrazione dell’agenda dei lavori assembleari formulata dal socio Findim Group S.A. ex art. 126-bis, d.lgs. n. 58/1998, la riunione sarà chiamata a discutere e deliberare sul seguente

                                        ORDINE DEL GIORNO

Parte ordinaria

  • Bilancio al 31 dicembre 2013 – approvazione della documentazione di bilancio – deliberazioni inerenti e conseguenti
  • Distribuzione del dividendo privilegiato alle azioni di risparmio mediante utilizzo di riserve – deliberazioni inerenti e conseguenti
  • ·Relazione sulla remunerazione – deliberazione sulla prima sezione
  • Nomina del Consiglio di Amministrazione – deliberazioni inerenti e conseguenti
  • Nomina da parte dell’Assemblea del Presidente del Consiglio di Amministrazione
  • Integrazione della remunerazione attribuita al Collegio Sindacale – deliberazioni inerenti e conseguenti
  • Piano di stock options – deliberazioni inerenti e conseguenti

Parte straordinaria

  • Delega ad aumentare il capitale sociale a servizio del piano di stock options – modifica dell’art. 5 dello Statuto sociale – deliberazioni inerenti e conseguenti 
  • Riduzione a titolo definitivo della riserva di rivalutazione ex lege n. 413/1991

Presentazione di proposte di delibera/integrazione dell’agenda dei lavori

A seguito dell’integrazione dell’ordine del giorno assembleare da parte del Consiglio di Amministrazione, come sopra, si intende riaperto il termine per la presentazione di proposte di deliberazione sulle materie già all’ordine del giorno nonché per la richiesta d’integrazione delle materie da trattare in Assemblea da parte dei soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno il 2,5% del capitale ordinario.

Il diritto potrà essere esercitato entro il 24 marzo 2014, con le modalità già comunicate con l’avviso di convocazione pubblicato in data 1° marzo 2014.

Documentazione

Le relazioni sui punti all’ordine del giorno inseriti in sede d’integrazione dell’agenda da parte del Consiglio di Amministrazione della Società, la relazione redatta dal socio richiedente ex art. 126-bis, d.lgs. n. 58/1998 e il documento informativo sulla proposta di piano di stock options saranno resi disponibili in data odierna presso la Sede Legale della Società e presso Borsa Italiana S.p.A., nonché all’indirizzo internet www.telecomitalia.com/assemblea.

Entro i rispettivi termini di legge saranno resi disponibili: (i) con le stesse modalità la documentazione di bilancio 2013, la Relazione sulla remunerazione, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari; (ii) presso la Sede Legale della Società la documentazione di bilancio delle società controllate e collegate.

La documentazione assembleare può essere richiesta contattando i recapiti citati in calce al presente avviso; la Società non terrà conto di eventuali richieste già formulate in precedenti occasioni.

Rinvio

Restano confermati tutti gli altri termini e informazioni già comunicati con l’avviso di convocazione pubblicato in data 1° marzo 2014, reperibile sul sito internet www.telecomitalia.com/assemblea.

Ulteriori informazioni

Gli uffici della Sede Legale della Società sono aperti al pubblico nei giorni feriali dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Per informazioni o richieste di documentazione sono attivi: