Champions League e Serie A sullo smartphone? Con TIM Premium Online si può! Champions League e Serie A sullo smartphone? Con TIM Premium Online si può!

Champions League e Serie A sullo smartphone?
Con TIM Premium Online si può!

L’offerta prevede anche film in anteprima, serie tv e cartoni animati

Stampa
- + Text size

Nata da un accordo tra il Gruppo Telecom Italia e Mediaset, l’offerta include ben 18 canali e oltre 6.000 titoli on demand. I match più entusiasmanti, le serie più avvincenti e i film campioni d’incassi sono così disponibili ovunque, sul tuo smartphone, sul tuo tablet e anche sulla tua console per i videogame: il tutto a un prezzo estremamente competitivo.

Vedere la Champions League e la Serie A sul tablet, oppure godersi un’anteprima di Universal e Warner Bros sullo smartphone è chiedere troppo? No, se si è clienti TIM. Sono iniziate le trasmissioni di TIM Premium Online, la nuova offerta promossa da TIM, il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato dei servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud.

Ben 18 canali e oltre 6.000 contenuti on demand

A TIM Premium Online possono accedere tutti i clienti che abbiano sottoscritto una connessione ADSL o in fibra ottica di TIM. L’offerta, che nasce da una partnership tra il Gruppo Telecom Italia e Mediaset, consta di 18 canali live e di oltre 6.000 contenuti on demand. TIM Premium Online “trasmette” in diretta e in HD solo via Internet e il suo “segnale” è compatibile con oltre 400 dispositivi, dagli smartphone ai tablet, passando per i pc, le smart tv e anche le console di videogiochi. Accedere ai contenuti è semplicissimo: basta loggarsi al proprio account, associabile fino a 5 differenti dispositivi. TIM Premium Online è fruibile, inoltre, anche tramite il invalid link: /content/tiportal/it/cultura/tim-vision-film-tv-serie-on-demand.htmldecoder TIMvision grazie a un’apposita app. 

Meno di un caffè al giorno per godersi partite, film e serie tv

Non solo con TIM Premium Online è possibile gustarsi la Serie A in diretta e in alta definizione anche sul proprio smartphone, ma il servizio, per il primo anno, è offerto a un prezzo realmente contenuto: solo 10 euro al mese. Il pacchetto “Serie TV” comprende molte delle serie tv tra le più amate dal pubblico e cartoni animati per allietare i più piccoli, oltre a due eventi calcio al mese. L’opzione “Tutto Premium” è ancora più ricca: con 26 euro al mese, ti permette di vedere tutta la UEFA Champions League in esclusiva, i match della Seria A TIM delle squadre Premium e i campionati esteri, film in esclusiva, serie televisive e sit-com.

Le due opzioni consentono un risparmio di ben 9 euro al mese rispetto ai prezzi di listino: un’opportunità da non perdere per chi ama il calcio, il grande cinema e i telefilm più in voga. Ma non solo: abbonandosi a TIM Premium Online, i clienti potranno beneficiare gratuitamente dell’opzione Superinternet, che consente di raggiungere fino a 20 Mega di velocità.