Con Zzzleepandgo mai più notti insonni in aeroporto Con Zzzleepandgo mai più notti insonni in aeroporto

Con Zzzleepandgo mai più notti insonni in aeroporto

L’idea di bed-sharing creata da 3 studenti italiani sta già riscuotendo l’attenzione dei più importanti scali nazionali.

- + Text size
Stampa

Una mini suite che offre, oltre ad un comodo letto, numerosi confort come il wi-fi gratuito, le prese elettriche ed una sveglia programmabile, per vivere con serenità le ore di attesa negli scali aerei

Una notte insonne all’interno dell’aeroporto di Berlino è stata la scintilla per far nascere l’idea che rivoluzionerà il modo di vivere le lunghe attese negli aeroporti. Tre ragazzi di Varese, in viaggio per festeggiare il conseguimento della Laurea, si sono trovati bloccati nel gate tedesco a causa di un ritardo nelle coincidenze e, per questa ragione, sono stati costretti a dormire, si fa per dire, nell’affollatissima sala d’aspetto dello scalo. Ed ecco l’intuizione: una mini suite a cinque stelle dove dormire, lavorare o semplicemente rilassarsi, in caso di volo in ritardo o cancellatoZzzleepandgo è l’innovativo servizio di bed-sharing che a breve sbarcherà in numerosi aeroporti nazionali: tutti i viaggiatori avranno l’opportunità di prenotare il posto letto privato all’interno della cabina polifunzionale capace di offrire molteplici servizi come il wi-fi gratuito, la sanificazione dell’aria, la tecnologia iBeacon per il pagamento digitale e, addirittura, la cromoterapia, per un relax al massimo livello.

Zzzleepandgo, un box all’avanguardia ricco di funzionalità

La cabina privata messa a punto dai tre ragazzi ospita numerosissime funzioni in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza dei turisti costretti alle lunghe e annose fermate all’interno degli aeroporti. Massima igiene e pulizia, innanzitutto, con i set di lenzuola usa e getta che si ricambiano automaticamente ogni volta che un cliente lascia la stanza. Non solo: il sistema di sanificazione dell’aria, che garantisce un ambiente salutare all day long, sfrutta la forza degli ioni ossidanti naturali per eliminare ogni tipo di odore. 
Gli utenti, inoltre, avranno a disposizione un ricco desk con wi-fi gratuito e prese elettriche per connettersi con ogni dispositivo portatile e, se necessario, ricaricarlo. Chi ha voglia di relax, infine, può scegliere tra le migliaia di pellicole on demand a disposizione, coccolandosi con il sistema di cromoterapia.

Comodità e rapidità: il format di hospitality è ultra smart

La suite Zzzleepandgo è sempre collegata con tutti gli orari dell’aeroporto: il display aggiornato in real time con lo stato dei voli e la sveglia programmabile consentono all’utente di prepararsi in tempo per l’imbarco. Inoltre la tecnologia iBeacon presente all’interno del box polifunzionale permette di effettuare i pagamenti appoggiando semplicemente il proprio smartphone alla cassa automatica. Il sevizio di Zzzleapandgo è anche low-cost, unendo la comodità e la rapidità dell’hospitality alla convenienza: il costo orario, infatti, si aggira tra i 6 e gli 8 euro.