Social Media Week 2014 Social Media Week 2014

Social Media Week 2014

The Future of Now: Vivere Connessi

- + Text size
Stampa

TIM è partner della Social Media Week di Milano. Dal 17 al 21 febbraio, in contemporanea con Amburgo, Bangalore, Barcellona, Copenhagen, Lagos, New York e Tokyo, Milano sarà invasa da esponenti del mondo digital e del mondo social.

Incontri imperdibili all'insegna della connessione

Sul sito è possibile visualizzare il programma e scoprire i panel e gli interventi previsti. Le location per gli incontri saranno: Palazzo Marino, Palazzo Reale, Urban Center, Mondadori Duomo e Talent Garden. Si parte lunedì 17 febbraio alle 9:30 con la Cerimonia di Apertura, per poi dedicarsi completamente agli interventi di esperti e relatori (sono previsti più di 100 ospiti nazionali e internazionali) che raccontano il cambiamento del mondo social e digital basandosi sul tema principale di questa edizione: vivere connessi, con tutto quello che ciò comporta.

Per tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente, i principali appuntamenti della SMW (Social Media Week) saranno proposti in live streaming e on demand sul sito dedicato e sarà possibile seguire la manifestazione sulla pagina ufficiale Facebook e il profilo Twitter TIM, utilizzando l’hashtag #SMWmilan.

Social Media Week 2013

La precedente edizione della Social Media Week di Milano è andata in scena lo scorso febbraio.

Da sempre, considerata un evento di fama mondiale, la SMW porta nella città del lavoro, della creatività, della moda e del marketing, esperti che affrontano temi legati all’evoluzione delle varie forme di media.

Milano, per una settimana all’anno diventa la “città dei media”, ma soprattutto dei nuovi talenti digitali e del genio creativo. Lo scorso anno il tema era “Empowering change through collaboration (favorire il cambiamento attraverso la collaborazione)”, quest’anno invece si punta tutto sulla connessione.

 

Dopo la Fashion Week e la Design Week, Milano ormai punta sulla Social Media Week. Un appuntamento divenuto "MUST" per tutti... #SMWmilan

Osvaldo Adinolfi @VesuviOz 18 feb