Telecom Italia sui Social Media

07/07/2015 - 10:00

- + Text size
Stampa

Twitter

Gli update del Gruppo Telecom Italia in 140 caratteri per giornalisti, opinion makers e tutti coloro che vogliono restare aggiornati su sviluppo del territorio e progetti tramite i nostri comunicati stampa. Attraverso questo canale è possibile seguire news e aggiornamenti in tempo reale su eventi, appuntamenti finanziari e istituzionali del Gruppo.

Seguici

Facebook

La pagina istituzionale di Telecom Italia è orientata alla divulgazione, verso un ampio pubblico, dei progetti riguardanti sviluppo, innovazione e CSR del Gruppo.

 

Seguici

LinkedIn

Il profilo che aggiorna giovani, dipendenti, professionisti e tutti coloro che vogliono entrare a far parte del nostro Gruppo sulle news aziendali più importanti e sulle opportunità di carriera.

Seguici

Google Plus

Il canale istituzionale con focus principale su innovazione e tecnologia, dedicato ad un pubblico di appassionati ed esperti di settore.

Seguici

YouTube

Il canale che raccoglie i video sui nostri progetti aziendali, le iniziative del Gruppo e le innovazioni di cui l’azienda è protagonista attraverso le voci di chi ci rappresenta.

Seguici

Instagram

Il profilo che raccoglie le immagini dei nostri luoghi, delle nostre persone e della nostra storia.

 

Seguici

SlideShare

Il canale che raccoglie i documenti ufficiali del Gruppo: bilancio di esercizio e di sostenibilità, risultati finanziari, company profile e presentazioni del management.

Seguici

Flickr

Il racconto degli eventi del nostro Gruppo attraverso le immagini.

 

Seguici

Pinterest

Il profilo che raccoglie le board dedicate a innovazione, progetti e storia del nostro Gruppo.
 

Seguici