• SEDE

L’antico convento di San Salvador è ora la sede del TIM Future Centre:

  • un punto di aggregazione e think tank internazionale con l’obiettivo di identificare nuove opportunità di business per le telecomunicazioni;
  • un polo multifunzionale, sede ospitante di manifestazioni, congressi ed eventi di ambito locale, nazionale e internazionale;
  • uno spazio aperto nel cuore di Venezia che offre ai veneziani e ai visitatori stranieri l’occasione di rifugiarsi in un’oasi di pace e di silenzio, in cui godere di una mostra o di un evento nella dimensione raffinata dei chiostri rinascimentali o della sala del Refettorio
 

Contatti

TIM Future Centre

San Marco, 4826
Campo San Salvador
30124 - Venezia 

Puoi contattare il Future Centre chiamando il numero:
041.947770

oppure, se desideri informazioni su visite ed eventi del Future Centre o sulla possibilità di utilizzare la location per mostre, congressi o eventi, puoi inviare una mail alla casella di posta.

 

Dove siamo e come raggiungerci

Dove siamo e come raggiungerci

Cerca TIM Future Centre in maps.google.com

Il TIM Future Centre si trova nel cuore di Venezia, a pochi passi dal ponte di Rialto, in Campo San Salvador, a fianco della Chiesa di San Salvador, nell'antico convento di San Salvador.

Dall'aeroporto internazionale di Venezia Marco Polo
 potete facilmente raggiungere Venezia col servizio di trasporto pubblico diretto “Alilaguna” www.alilaguna.it (biglietti anche a bordo e partenza ogni mezz'ora dalla darsena posta a 500 m. dalla stazione aeroportuale Arrivi) fino all'imbarcadero di Rialto (2 minuti dal Future Centre) in circa un'ora o con il sevizio di taxi acqueo in circa 30 minuti (Consorzio Motoscafi Venezia www.motoscafivenezia.it).
Dall'aeroporto è possibile raggiungere Piazzale Roma con l'autobus n. 5 ACTV www.actv.it in 30 minuti circa e da lì raggiungere Rialto in vaporetto n. 2 o 1 in 15-20 minuti.
Dalla Stazione di Venezia Santa Lucia o da Piazzale Roma (il terminal di Venezia)
, con trasporto acqueo pubblico (vaporetto) linea 2 o linea 1 ACTVo con taxi acqueo (Consorzio Motoscafi Venezia) in 15-20 minuti.

 

Aree disponibili