TIMvision: la tv on demand di TIM TIMvision: la tv on demand di TIM

TIMvision: la tv on demand di TIM

Serie tv, cinema e cartoni animati dove e quando vuoi

- + Text size
Stampa

Con TIMvision, TIM offre una TV on demand che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset, ai quali si affianca anche l'offerta "TIM Sky". In questo modo TIM intende proporre ai clienti le migliori produzioni televisive e incentivare l’utilizzo delle infrastrutture di connessione a banda larga e ultralarga fisse e mobili, che rappresentano il futuro anche per il mercato dell’intrattenimento.

E' sufficiente una connessione ad Internet e potrai avere a tua disposizione oltre 8.000 titoli tra film, programmi TV, cartoni, musica e documentari da scegliere e vedere senza interruzioni pubblicitarie. Puoi usufruire del servizio quando e dove vuoi sul PC, Smart TV con Decoder, tablet e smartphone.

Come funziona?

TIMVision è disponibile attraverso:

  • il decoder TIMvision
  • le Smart TV con l’applicazione dedicata
  • da PC attraverso il sito 
  • su smartphone e tablet scaricando gratuitamente l’app per Apple, Android e Windows Phone 8/RT

L’offerta comprende oltre 8.000 titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie. Nell’abbonamento una ricca proposta di:

  • film con prime visioni mai passate sulla TV free e grandi classici, film d’azione e per tutta la famiglia
  • serie TV: anteprime assolute come l’ultima stagione di Vikings e American Crime, o le classiche NCIS e Grey's Anatomy, e serie animate cult come I Griffin e Futurama
  • fiction italiane di RAI On Fiction 
  • contenuti per i più piccoli e i cartoni più amati dai bambini: Peppa Pig, I Puffi, I Dalton, La casa di Topolino
  • documentari: natura, storia, reportage anche con l’adrenalina e la provocazione dei canali Extreme e Shock Docs
  • eventi musicali dei più amati artisti italiani e internazionali tra cui Laura Pausini e Mika.  

TIMvision consente inoltre di accedere ad un’ampia area free che propone la programmazione TV degli ultimi 7 giorni dei principali canali RAI, di LA7 e l’archivio dei programmi più seguiti di LA7.

TIMvision in mobilità

TIM offre TIMvision anche in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store: App StoreGoogle PlayWindows Store.


L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto a 5 Euro al mese per attivazioni entro il 31 marzo 2016. Riservato ai clienti maggiorenni, ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo
disattivazione. L'abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i
contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline; tale funzionalità è riservata
ai clienti Android e Windows Phone.

TIM offre TIMvision in mobilità con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store). L’app TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile.