Telecom Italia sul podio per la migliore sezione online dedicata ai contenuti di Carriera

23/02/2016 - 11:15

- + Text size
Stampa

Il riconoscimento è stato dato dall'istituto di ricerca svedese Potentialpark

Otac2016

Il canale Carriera di Telecom Italia/TIM ha ottenuto la seconda posizione tra i migliori siti di Employer Branding in Italia nello classifica OTac (Online Talent Communication) 2016 di Potentialpark, istituto di ricerca di Stoccolma, pubblicata oggi 23 febbraio su Corriere della Sera.

La ricerca analizza la migliore comunicazione dell'Employer Branding attraverso quattro canali di contatto: il sito dedicato alle opportunità di carriera delle aziende; i Social Media; la comunicazione mobile, che include anche le App; il sistema di application online.

Telecom Italia/TIM, oltre alla seconda posizione nella classifica dedicata al "Career Website", si è aggiudicata la tredicesima posizione per la "Mobile Talent Interaction" e la tredicesima posizione nel ranking complessivo.


La seconda posizione per il sito Carriera è un riconoscimento importante, considerando che - secondo i dati della ricerca stessa - oggi ben 4 candidati su 5 utilizzano il sito aziendale come una delle fonti principali per avere informazioni sul luogo di lavoro e sulle opportunità aperte.