Telecom Italia presenta: Italiax10. L'impresa delle donne

06/05/2013 - 18:30

- + Text size
Stampa

Martedì 7 maggio alle ore 17:00 in streaming live e on demand su italiax10.telecomitalia.com dall’Antiruggine di Castelfranco Veneto (TV)

Italiax10. L’impresa delle donne” rappresenta l'anteprima del Festival Città Impresa 2013, manifestazione che si tiene nel territorio del Triveneto dall'8 al 12 maggio e di cui Telecom Italia è main partner per il quinto anno.

L'evento vede protagoniste 10 tra le più brillanti giovani imprenditrici del Paese, che condividono la loro visione del futuro e le loro esperienze “al femminile” nel mondo del lavoro.

L’appuntamento è per martedì 7 maggio alle ore 17 all’Antiruggine di Castelfranco Veneto (TV) e in streaming live e on demand su italiax10.telecomitalia.com

Le dieci protagoniste dell’evento, moderato dalla giornalista Angela Frenda del Corriere della Sera, offriranno testimonianze diverse per provenienza geografica, per profilo biografico e percorso professionale, e presenteranno, ciascuna in 10 minuti, i propri progetti quali esempi di eccellenza imprenditoriale.