Da settembre 2012 prendono il via gli stage legati al Master InnovatiON

25/07/2012 - 10:00

- + Text size
Stampa

Dal prossimo settembre 2012 avrà inizio il periodo di stage con l'inserimento in azienda, nelle sedi di Torino, Roma e Bologna, per i partecipanti alla VI edizione del Master InnovatiON.

Il Master fa parte del piano per la formazione e l’inserimento di oltre 350 giovani laureandi e laureati ed è organizzato dal Politecnico di Torino, in partnership con Telecom Italia.

Obiettivo è sostenere l’innovazione e supportare lo sviluppo di professionalità con un profilo in grado di gestire e portare innovazione nelle reti e nei servizi della comunicazione e dell'informazione. Punto di forza è l'integrazione tra ore di aula, laboratori e stage presso le strutture di Telecom Italia a livello nazionale. Il programma prevede, infatti, un totale di 1.400 ore, di cui 500 di lezioni ed esercitazioni e 900 di stage, con frequenza obbligatoria, a tempo pieno, da febbraio 2012 a marzo 2013.

Il pagamento della quota d'iscrizione è interamente coperto da Telecom Italia, che mette inoltre a disposizione una borsa di studio pari a Euro 12.000 lordi omnicomprensivi erogati ratealmente per ogni studente ammesso al Master.