Telecom Italia alla ricerca dei "nuove Mille"

17/02/2011 - 17:30

- + Text size
Stampa

E’ stata presentata oggi a Roma la partnership tra Telecom Italia e Comitato Italia 150 per celebrare i 150 anni dell’Unità d’Italia e in particolare Tour dei Mille, l’iniziativa che nel corso di quest’anno cercherà in tutta Italia e premierà i mille progetti più innovativi realizzati da giovani universitari e aspiranti imprenditori.

Presenti Franco Bernabè, Amministratore Delegato di Telecom Italia, Sergio Chiamparino, Presidente del Comitato Italia 150 e Sindaco di Torino, Michele Coppola, Assessore alla Cultura della Regione Piemonte e componente del Comitato Italia 150, Riccardo Luna, curatore della mostra “Stazione Futuro. Qui si rifà l’Italia”, Loris Nadotti, Presidente PNI Cube, Paolo Peluffo, consulente del Presidente del Consiglio dei Ministri per il 150°dell’Unità d’Italia.
All’evento ha preso parte inoltre Linnea Passaler, la neo imprenditrice oggi testimonial della campagna per reclutare i nuovi “garibaldini” e vincitrice della scorsa edizione del premio dedicato all’innovazione.