Disegna il tuo futuro digitale insieme a TIM

18/04/2016 - 17:00

- + Text size
Stampa

La seconda edizione del contest che apre le porte dell’innovazione ai giovani: chiuse le iscrizioni! Sei pronto a presentare la tua idea?

Grazie a #innovaconnoi i migliori studenti e neo laureati italiani avranno l’opportunità di avvicinarsi al mondo delle telecomunicazioni, proponendo le loro idee sull’innovazione digitale. 

L’innovazione tecnologica è uno dei motori principali della crescita della società, una linfa che apre le porte al futuro e che permette, a chi vive il presente, di elevare il proprio livello di qualità della vita. Non solo: il progresso digitale rappresenta il terreno più fertile anche sotto il profilo professionale, un bacino potenzialmente immenso che può essere considerato come uno degli elementi di svolta per il rilancio dell’occupazione giovanile italiana. Per questa ragione TIM ha voluto rinnovare il contest #innovaconnoi, che già lo scorso anno ha raccolto un rilevante riscontro tra i giovani e gli studenti interessati a mettere alla prova il loro talento, progettando nuove soluzioni per affrontare al meglio le sfide del domani.

Con #innovaconnoi le idee diventano opportunità!

Grazie all’impegno di TIM e all’iniziativa #innovaconnoi, tutti i giovani studenti e neolaureati universitari hanno l’opportunità di sperimentare le loro ambizioni, proponendo idee innovative e originali nell’ambito digitale. Le potenzialità tecnologiche che vengono applicate ad ogni aspetto della realtà stanno garantendo una rapida trasformazione della società tradizionale in una smart society, il cuore pulsante delle città intelligenti che popoleranno il futuro. Con il contest #innovaconnoi TIM offre la grande chance di ridurre i tempi per raggiungere questi obiettivi, supportando i giovani nella creazione di idee per la progettazione di soluzioni innovative in grado di migliorare la qualità della vita, offrire servizi di ultima generazione e connettere il mondo in modo avanguardista.  

Partecipa e vinci: i dettagli di #innovaconnoi

Partecipare al contest #innovaconnoi e proporre la propria idea innovativa è semplicissimo. L'iniziativa è rivolta a studenti universitari e neo laureati fino al 28esimo anno di età. Sono chiuse le iscrizioni, ora puoi completare la proposta innovativa entro il 14 maggio: sarà valutata attentamente da una commissione di esperti selezionati da TIM: i 3 progetti più originali, innovativi e di interesse sociale, otterranno importanti riconoscimenti, tra i quali la partecipazione gratuita ad un Master. Non è tutto: i vincitori saranno ospitati all’evento finale di premiazione di #innovaconnoi, che si terrà nella sede dell’Acceleratore di Working Capital a Milano. Un’occasione unica in cui si avrà l’opportunità di incontrare e conoscere i manager e i recruiter di TIM, a completa disposizione per valutare ogni tipo di candidatura. Perché il percorso verso il successo inizia ora, grazie al proprio talento.