La nostra realtà

16/02/2016 - 12:15

- + Text size
Stampa

I valori

I valori di TIM

05/08/2015 - 15:00

Il Company Profile del Gruppo

VITA E SOCIETA' DIGITALE

Siamo consapevoli che essere leader vuol dire guardare oltre gli orizzonti della quotidianità del nostro lavoro,  condividere la conoscenza, dare il buon esempio, saper essere modelli di riferimento.

Condividiamo che essere responsabili è un impegno di tutti noi in prima persona, a tutti i livelli e per tutte le molte professioni della nostra azienda.

Scegliamo la cultura dell’inclusione perché il contributo di ciascuno, come persona e come parte di una squadra, rappresenta un patrimonio per tutti noi e per i nostri clienti.

Consideriamo il confronto come un’opportunità di crescita reciproca e ci impegniamo a incoraggiare un dialogo continuo e costruttivo con tutti.

Siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato  per lo sviluppo delle telecomunicazioni nel nostro Paese.

Manteniamo viva la nostra passione e alimentiamo la nostra curiosità , restando aperti agli stimoli che il mondo ci propone.

Vogliamo migliorarci sempre e per questo intraprendiamo con coraggio e convinzione  nuovi progetti ed iniziative continuando a dedicare il nostro impegno e la nostra competenza alla costruzione del domani.

Lavoriamo ogni giorno per un futuro economicamente sostenibile della nostra azienda.

Crediamo che fare bene le cose sia fonte di soddisfazione.

Puntiamo a rendere eccellente  il nostro lavoro come risultato di spinta creativa, costante orientamento all’innovazione e concreta realizzazione.

Poniamo le esigenze dei  nostri clienti, Persone e Organizzazioni, alla base delle nostre decisioni. Curiamo il controllo dei nostri processi per migliorare ogni giorno la qualità e la sicurezza nell’esperienza digitale di tutto il Paese, offrendo un servizio competente ed esperto, raggiungibile attraverso tutti i canali.

Siamo convinti che il contributo di ciascuno debba essere sempre al servizio di un risultato complessivo che abbracci tutta l’azienda, nella condivisione delle pratiche migliori e delle informazioni.

Lavoriamo per far comunicare le persone, rendendo la vita più semplice e ricca di opportunità e relazioni.

La nostra esperienza di donne e uomini di Telecom Italia potrà evolvere, a fianco del cliente, in un cammino di cura, sviluppo e arricchimento reciproci.

Le nostre competenze e la nostra capacità innovativa trovano valore nella trasformazione della tecnologia in servizi e prodotti in grado di migliorare concretamente la vita dei nostri clienti.

Vogliamo entrare profondamente in sintonia con le aspettative e le aspirazioni dei nostri clienti, fare nostri i loro bisogni,  desideri , sogni  proporre una esperienza di valore nel rapporto con Telecom Italia.