“Non mi avete fatto niente” vince il premio TIMMUSIC al 68° Festival di Sanremo

11/02/2018 - 01:20

- + Text size
Stampa

È il brano di Ermal Meta e Fabrizio Moro quello più ascoltato in streaming sull’App di TIM dedicata alla musica digitale

E’ “Non mi avete fatto niente” la canzone che vince il premio TIMMUSIC al 68° Festival di Sanremo, per il brano più ascoltato in streaming sull’App di TIM durante le giornate della kermesse canora.

Il premio TIMMUSIC, giunto alla sua seconda edizione è il primo e unico riconoscimento ufficiale nella storia del Festival della Canzone Italiana dedicato alla musica digitale, è stato consegnato a Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco dell’Ariston da Daniela Biscarini Direttore Multimedia Entertainment di TIM.

TIM, in occasione del 68° Festival della canzone italiana ha reso disponibile su TIMMUSIC l’ascolto delle canzoni in gara a tutti i suoi clienti che hanno così potuto concorrere all’assegnazione del prestigioso premio.

In occasione del Festival, TIMMUSIC ha realizzato contenuti editoriali esclusivi nella sezione speciale “Il Sanremo di… ”. In particolare Radioplaylist di interviste con gli artisti in gara, playlist antologiche dei più grandi successi di Sanremo, e la raccolta di brani originali delle cover che i “campioni” hanno eseguito in gara e le canzoni sanremesi premiate dal grande pubblico.

TIMMUSIC è l’App di TIM dedicata alla musica in streaming con un catalogo di oltre 25 milioni di brani. Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player di musica in streaming tutto italiano con grande attenzione ai gusti degli italiani.


Sanremo, 11 febbraio 2018