“Vinci Sanremo con TIM”, in palio biglietti per la finalissima

26/01/2018 - 14:30

- + Text size
Stampa

Al via oggi il concorso per assistere dal vivo alla kermesse canora

Al Teatro Ariston per assistere alla finalissima del Festival di Sanremo 2018. TIM, sponsor unico di Sanremo, lancia il concorso “VINCI SANREMO CON TIM”  con il quale offre ai suoi clienti la possibilità di assistere dal teatro Ariston alla serata finale del Festival della musica italiana. Sabato 10 febbraio 2018, tre fortunati vincitori potranno così vivere da protagonisti l'emozione dell'evento musicale più importante dell'anno.

Il contest, al via oggi, è riservato ai  clienti TIM mobile consumer e business che si registreranno sul sito www.vincisanremocontim.it fino al 2 febbraio. Tra tutti i partecipanti saranno estratti tre vincitori, ognuno dei quali sarà ospite di TIM, insieme ad un accompagnatore, nella serata finale del 10 febbraio, viaggio e pernottamento inclusi. Tutti i dettagli nel regolamento annesso al sito.

TIM è per il secondo anno sponsor unico del Festival della Canzone Italiana che si svolgerà al Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio 2018, con la direzione artistica di Claudio Baglioni.


Roma, 26 gennaio 2018