TIM: in esclusiva dal 26 aprile su TIMVISION la seconda stagione di “The Handmaid’s Tale”

24/04/2018 - 11:30

- + Text size
Stampa

Dopo il trionfo agli Emmy Awards e ai Golden Globe, la seconda stagione dell’acclamata serie torna in anteprima per l’Italia a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, un nuovo episodio ogni giovedì

Il grande appuntamento con “The Handmaid’s Tale” è su TIMVISION il 26 aprile con i primi due episodi, poi uno a settimana ogni giovedì L’attesa seconda stagione arriva infatti in anteprima esclusiva per l’Italia, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli USA, sulla TV on demand di TIM.  La serie TV vincitrice di innumerevoli premi ha trionfato agli Emmy Awards 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards. “The Handmaid’s Tale” è targata MGM Television e ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, tradotto in Italia come “Il racconto dell’ancella”.

La seconda stagione è focalizzata sulla gravidanza dell’ancella Difred e sul desiderio di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime totalitario, militarizzato e misogino di Gilead, lo Stato che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto. I clienti TIMVISION potranno vedere i 13 episodi di questo secondo capitolo della serie TV che esplorerà anche trame, ambienti e personaggi inediti, mai trattati nel romanzo di Margaret Atwood. Tra i nuovi protagonisti la madre di Difred, una femminista convinta, fino ad ora solo nominata in alcuni flashback. Un’altra importante novità è rappresentata dalle “colonie”, i territori contaminati dove le cosiddette “non donne” vengono recluse con il solo scopo di eliminare le radiazioni dal terreno, zone in cui la speranza di vita varia dai sei mesi ad un massimo di due anni.

TIM, grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore e alle nuove produzioni e coproduzioni, arricchisce il catalogo di TIMVISION in modo distintivo con contenuti di inediti e di qualità italiani e internazionali, rendendolo ancora più ricco con il meglio del cinema e delle serie TV. Inoltre con le nuove funzionalità del decoder TIM BOX, lo spettatore può accedere ad una visione semplice e immediata dei palinsesti, con una guida TV ancora più ricca.



Roma, 24 aprile 2018