TIM BOX: il decoder TIM si arricchisce con nuove funzionalità per un’esperienza TV ancora più completa

10/05/2018 - 15:40

- + Text size
Stampa


TIM BOX permette di vivere una nuova e unica esperienza di entertainment digitale. I nuovi aggiornamenti del decoder di TIM offrono molte novità ai clienti e arricchiscono ulteriormente la visione rendendola sempre più coinvolgente. L’inserimento di una Guida TV evoluta consente di avere una visione immediata del palinsesto e di accedere a tutti i dettagli dei programmi, con la descrizione e l’immagine di ogni contenuto ed orari di inizio e fine programma.

Vengono introdotte altre importanti novità:

  • smart zapping”, la funzionalità che permette, senza cambiare canale, di vedere quali sono i programmi in onda sulle altre reti avendo a disposizione informazioni di dettaglio ed immagini sulla programmazione;

  • accesso veloce ai canali TV,  con un solo click, dalla homepage, si potranno scegliere gli ultimi canali visti;

  • play/pause, sarà possibile mettere in pausa la visione di un canale TV per poi riprenderla quando si vuole.

 

Con TIM BOX è disponibile il migliore entertainment digitale di TIM per tutta la famiglia: TIMVISION, la TV on demand di TIM, con anteprime anche esclusive, serie TV, film, cartoni e intrattenimento, TIMGAMES, l’offerta con più di 100 giochi in streaming tra cui Tomb Raider©, Star Wars The Force Unleashed II, Sleeping Dogs: DEFINITIVE EDITION© ed altri gratuiti tra cui  Asphalt 8 e Minions, utilizzabili anche semplicemente con il telecomando.

Con le nuove funzionalità inoltre è possibile entrare su Netflix e prossimamente su Mediaset dalla homepage.


Il TIM BOX è proposto in vendita a 2,99€ mese per 48 rate per i clienti con ADSL o fibra di TIM.



Roma, 10 maggio 2018