TIM insieme a Federica Pellegrini e ai Måneskin per il party acquatico più cool dell’estate

09/07/2018 - 14:50

- + Text size
Stampa

On air in TV da ieri  lo spot per il lancio di TIM Party, il programma che premia i clienti TIM

L’estate è appena iniziata, il caldo si fa già sentire e TIM, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il poolparty più folle dell’estate protagonista dello spot on air in TV da ieri.

Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie TV Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di TIM.

Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande “piazza  d’acqua” d’Italia, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore.

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile di TIM, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno tanti premi e sconti esclusivi.

Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive.

 

 

 

CREDITI

Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM

Agenzia: Havas Milan

Casa di Produzione: Think Cattleya

Post produzione video: Frame by Frame


Post produzione audio: Mokamusic

 

Roma, 9 luglio 2018