TIM e Notorious Pictures: accordo per la distribuzione di oltre 70 titoli su TIMVISION

03/08/2017 - 12:33

- + Text size
Stampa

TIM e Notorious Pictures hanno siglato un accordo per offrire ai clienti TIMVISION il meglio del cinema italiano e internazionale. Grazie a questa importante partnership l’offerta di TIMVISION si arricchisce ulteriormente con 71 film che dal prossimo anno saranno inclusi nell’abbonamento della TV on demand di TIM.

Tra i titoli più recenti su TIMVISION saranno proposti “Sleepless - Il giustiziere”, diretto da Baran bo Odar - con il Premio Oscar Jamie Foxx - e “La verità vi spiego sull'amore”, commedia romantica di Max Croci, prodotta da Notorious Pictures (per la cosiddetta “Current Second Pay”), oltre alle due pellicole “Belle e Sebastien” e “Belle e Sebastien, l’avventura continua” film di avventura francese e “Land of Mine”, di Martin Zandvliet candidato all'Oscar come miglior film straniero nel 2017 (per visione “Library”).

L'accordo conferma l'impegno di TIMVISION di voler offrire agli abbonati un catalogo sempre più ricco di contenuti di qualità destinato alla famiglia e ai più esigenti spettatori.  La partnership permette a Notorious Pictures, società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche, di consolidare una posizione rilevante nel settore del digital entertainment sempre più strategico.

 

                                                                        ***

TIMVISION, la TV on demand di TIM (www.timvision.it), offre agli abbonati oltre 10.000 titoli tra cartoni, film, serie tv e documentari. TIMVISION è disponibile via ADSL illimitata e fibra attraverso il decoder TIMVISION per far vivere un innovativo modello di entertainment digitale e di altissima qualità direttamente su ogni tipo di televisore di casa, che si trasforma in una piattaforma aperta ai contenuti resi disponibili sia dalla TV on demand di TIM che da quelli del web. TIMVISION è inoltre disponibile sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, da web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store (AppStore, Google Play, Windows Store).

Notorious Pictures, società indipendente costituita nel luglio 2012 con sede a Roma, opera nella produzione, nell'acquisizione e commercializzazione di Diritti di Opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, pay tv e free tv, new media). Nel 2016 la Società, sulla base dei dati finanziari esposti in conformità ai principi contabili IAS/IFRS, ha registrato ricavi pari a Euro 23 milioni, un Ebitda margin del 29% e un utile netto di Euro 2,8 milioni.

Milano, 3 agosto 2017