TIMmusic: il 1° e il 2 giugno Samuele Bersani anticipa sulla piattaforma musicale di TIM alcuni brani del suo nuovo album

31/05/2016 - 16:00

  • Archivio Media /
  • Note stampa /
  • Mercato /
  • TIMmusic: il 1° e il 2 giugno Samuele Bersani anticipa sulla piattaforma musicale di TIM alcuni brani del suo nuovo album
- + Text size
Stampa

Sull’App TIMmusic  anche il brano inedito “La fortuna che abbiamo” oltre ai grandi successi dell’artista

Solo su TIMmusic il 1° e il 2 giugno saranno disponibili alcuni brani del primo album live di Samuele Bersani “La fortuna che abbiamo”. Il nuovo lavoro dell’artista contiene i più grandi successi  nella versione dal vivo e un brano inedito che dà il titolo all’album, la cui uscita è prevista il 3 giugno.

In una puntata speciale di “PRIMA TIMmusic” si potranno ascoltare, in anticipo rispetto all’uscita presso i  negozi e sulle altre piattaforme digitali, oltre il brano inedito “La fortuna che abbiamo” anche molti dei grandi successi dell’artista: “Spaccacuore”, “Lo scrutatore non votante”, “Giudizi universali”, “Il pescatore di asterischi”, “Occhiali rotti”, “En e Xanax”, “Come due somari”, “Chicco e spillo”.

I suoi 25 anni di carriera sono raccontati attraverso le canzoni eseguite nel corso dei concerti tenuti la scorsa primavera a Roma, dove il cantautore duetta con eccezionali artisti italiani: Luca Carboni, Caparezza, Carmen Consoli, Marco Mengoni, Pacifico, Musica Nuda e Gnu Quartet. Con questo album  Bersani apre un nuovo capitolo musicale che TIMmusic rende disponibile sulla propria piattaforma. Il singolo "La fortuna che abbiamo" è caratterizzato da nuove sonorità synth ed elettroniche e resta fedele nel testo a quell'immaginario surreale e meraviglioso, fatto di metafore e visione, che ha sempre contraddistinto le canzoni di Samuele Bersani.

Roma, 31 maggio 2016