TIM: al via MILANO GALLERIA 2.0 progetto sperimentale dedicato ai giovani designer

06/04/2016 - 13:30

- + Text size
Stampa

L'iniziativa si svolgerà dal 10 al 17 aprile presso lo spazio espositivo tecnologico TIMSpace in occasione della Milano Design Week

TIM presenta la seconda edizione di “MILANO GALLERIA 2.0” per TIMSpace, il progetto sperimentale dedicato a giovani designer. L’iniziativa, che prenderà il via il 10 aprile, vede protagonisti quattro studi di design under 35 che con alcuni lavori rappresenteranno la relazione tra progettualità, comunicazione, social network e le potenzialità offerte dallo spazio tecnologico di TIM.

In particolare ”MILANO GALLERIA 2.0” vede impegnati i designer che esporranno il risultato della loro ricerca e della visione creativa nello spazio TIMSpace; tra le opere presenti Ilaria Bianchi con “Modus”, Sovrappensiero (Lorenzo De Rosa e Ernesto Iadevaia) con “Sunset”, Philippe Tabet con “Esse” e Antonio Aricò con “Watering Kettle Can”.

Alcune opere e artisti presenti

Il format espositivo, a cura di Marco Sammicheli, con l’allestimento e progetto grafico di Paolo Giacomazzi, permetterà  l’incontro tra le generazioni di giovani designer con il pubblico del Salone del Mobile e la comunità internazionale degli addetti ai lavori, dei media, dei blogger e dei social.

TIMSpace è lo spazio espositivo multidisciplinare di TIM in grado di offrire al pubblico soluzioni tecnologiche consentite dai servizi di connettività a banda ultralarga, da sistemi di videoconference e multischermi in HD e 4K.

La mostra sarà inaugurata il 10 aprile alle ore 12 e proseguirà fino al 17 aprile (dalle 10 alle 20).

Milano Galleria 2.0 – TIMSpace, Piazza Einaudi 8.

Informazioni:

www.timspace.it,

pagina Facebook Milano Galleria,

Twitter @MilanoGalleria,

Instagram @milanogalleria.

 

Milano, 6 aprile 2016