Si rinnova Tim Smart, l’offerta Quadruple Play del Gruppo Telecom Italia

02/09/2015 - 13:22

- + Text size
Stampa

Si rinnova TIM SMART, l’offerta quadruple play del Gruppo Telecom Italia, che propone in un unico pacchetto servizi di telefonia fissa, mobile, Internet e TV.

TIM SMART è caratterizzata da una soluzione base che, a partire da 29 Euro al mese per un anno, prevede per i nuovi clienti TIM una connessione Internet fino a 20 Megabit in download, i contenuti TIMvision, la TV on demand di TIM, e la possibilità di scegliere tra un profilo dedicato alla componente di telefonia mobile oppure quello focalizzato sulle chiamate senza limiti dal telefono di casa.

Con ‘TIM SMART MOBILE’, infatti, i clienti potranno scegliere - oltre al pacchetto composto da Internet broadband fino a 20 Megabit/s, TIMvision con più di 6.000 titoli disponibili in alta definizione e chiamate illimitate dalla linea di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (con 19 cent alla risposta) - anche un’offerta mobile con 500 minuti di conversazione da smartphone verso tutti i numeri fissi e mobili e 2GB di traffico Internet 4G al mese.

E’ inoltre possibile attivare diversi servizi premium mensili come l’opzione SIM plus 4GB che comprende traffico dati da PC o tablet, l’opzione SIM plus che permette di richiedere fino a quattro SIM (ciascuna con 500 minuti di chiamate e 1GB di traffico dati 4G), oppure ‘Voce Mobile’ per effettuare chiamate illimitate da smartphone.

In alternativa per coloro che utilizzano prevalentemente la linea fissa di casa ‘TIM SMART CASA’ rende disponibile, oltre ad Internet fino a 20 Megabit e TIMvision, anche chiamate illimitate dalla linea di casa verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.

Nei prossimi mesi TIM SMART si arricchirà con i contenuti d’intrattenimento dei principali operatori broadcast italiani e internazionali, oltre alla possibilità di attivare anche l’opzione ‘Fibra’.

Con TIM SMART prosegue il percorso di semplificazione delle offerte del Gruppo Telecom Italia, riunite sotto l’unico brand TIM, al fine di rispondere alle esigenze di tutti i clienti e ai nuovi consumi digitali offrendo servizi e contenuti innovativi abilitati dalla diffusione delle tecnologie broadband e ultrabroadband nel Paese.

Il lancio della nuova offerta TIM SMART è supportata da una campagna TV e web, on air dal 6 settembre, realizzata da Havas.

Per tutte le informazioni su TIM SMART www.tim.it.

                                                                        *****

TIM è il brand unico del Gruppo Telecom Italia che opera nel mercato offrendo servizi di telefonia fissa e mobile, internet, contenuti digitali e servizi cloud. TIM, abilitatore alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione più innovative, accompagna l’Italia verso il traguardo della piena digitalizzazione, grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione.

Roma, 2 settembre 2015