E’ “Serie A TIM” la prima app italiana per Google Now

04/05/2015 - 17:00

- + Text size
Stampa

L’App Serie A TIM è la prima applicazione italiana ad essere presente su Google Now, il servizio di Google che fornisce, attraverso delle schede, informazioni utili e personalizzate, disponibile su dispositivi Android.

“Serie A TIM” è l’App ufficiale del massimo campionato di calcio della Serie A TIM, che offre un servizio gratuito di informazione in tempo reale con le cronache e statistiche delle partite, curiosità sulle squadre, news e video dei club. L’App offre inoltre ai clienti TIM un servizio a pagamento che consente agli appassionati di avere sul proprio device sei dirette per ogni giornata del campionato e in near live i videogoal, gli highlight e la sintesi dei goal della giornata, anche in alta qualità, senza consumare i GB di traffico dati sulla rete mobile 3G/4G di TIM.

Basterà installare l’App Serie A TIM dal Play Store di Android per attivare le schede Google Now Serie A TIM e avere un servizio ancora più personalizzato, semplice ed immediato con foto, notizie, videoclip e aggiornamenti in tempo reale sulla propria squadra di Serie A TIM accessibili in qualunque momento dal proprio smartphone.

Il nuovo servizio sarà disponibile su Google Now progressivamente dalla prossima settimana per tutti gli utilizzatori dell’App Android e nel corso dell’estate si arricchirà di nuove funzioni.

L’App Serie A TIM è tra le prime applicazioni di Sport in Italia, con oltre 3 milioni di download ed è disponibile per smartphone e tablet Android, iOS e Windows Phone anche all’estero per gli appassionati del calcio italiano nel mondo.

Roma, 4 maggio 2015

App Serie A TIM